« Quando si vuole bene...Mal comune, mezzo gaudio... »

Il mio primo lento...

Post n°103 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da Mqaximo
 

Udite udite: ieri sera dopo 23 anni ho ballato per la prima volta un lento con una ragazza!

So che può sembrare una cavolata ma per uno come me a cui il ballo è più refrattario dell'ortica, credo sia un qualcosa di "alquanto anomalo"! immagine

Tutto è iniziato alla festa organizzata da uno della "sporca quarantina" con cui siamo stati a Torino alle Universiadi.
A dire il vero manco ci volevo andare, ma poi ieri pomeriggio sono venuti a casa mia altri 2 ragazzi che m'hanno chiesto di andare con loro.
Beh ci sono andato immagine.

Divertimento allo stato puro!
No alcool, No fumo, buona musica e tante risate (come al solito daltronde).

Poi il bello è che a Torino io sono andato con i capelli lunghi e molto "casual" mentre ieri sera ero in maglioncino con occhiali diversi, scarpine, camicia e capelli corti..

Oh, in parecchi non m'avevano riconosciuto!immagine

Comunque inizia la serata; si inizia a parlare scherzare sfottersi un pochino (non poteva mancare immagine) e poi iniziano a ballare.

Non dico che ballare non mi piaccia però.. avete presente Frizzi a "Ballando sotto le stelle"? Ecco io sono peggio!immagine

E quindi di solito preferisco andare un po in giro a chiacchierare.
Solo che.. il clima, la compagnia e... LA MACARENA! (Oddio non ci posso credere) Mi hanno spinto a ballare!immagine

Inutile dire che non ero il solo a non saper dove mettere le mani e a girarmi nel senso sbagliato! E le risate a non finire! immagine

Poi verso fine serata hanno iniziato a metter su dei lenti.
La "pista" piano piano si riempiva e praticamente eravamo seduti in 6 o 7.

A un certo punto ho detto a un mio amico: "perchè non vai a ballare?"
E lui: "e perchè non ci vai tu? Guarda.. là c'è S. che è seduta..."

Non so cosa sia stato, cosa mi abbia spinto o che cazzo mi sia girato x la testa, ma l'ho guardato e gli ho detto: "Sai che c'hai ragione? Mo glie lo dico!"

Vado da lei, e pensavo.. "chi se ne frega! Tanto mi dice di no!"; Invece col cavolo!immagine

E allora.. le ho detto: "Ok, però aspetta che devo vedere dove devo mettere le mani!" ed è scoppiata a ridere..immagine

Ero impacciatissimo... al quanto emozionato a dire il vero... sudavo come un cretino... e chi se l'aspettava?
Ero lì.. in mezzo alla pista con una bella ragazza a dondolarmi come una canna al vento..

A quel punto mi son detto tra me e me: "Beh come ballerino faccio schifo e con le ragazze forse non avrò molta fortuna.. ma come comico a Zelig un futuro ce l'ho!"immagine


Provavamo a parlicchiare mentre dondolavamo.. ma la musica era alta e
non ci ho capto proprio nulla di quello che mi diceva (che
figuracciaaa!!)



A un certo punto poi, abbiamo smesso e siamo tornati ai nostri posti...


La festa andò avanti...

Comunque poi il bello era che dovevamo smettere a mezzanotte perchè oggi avevamo tutti lezione invece... sono tornato a casa alle 4!!!immagine

Stamattina ho fatto 2 ore di Algoritmi e strutture dati che già ero tutto "incazzùnuto" per conto mio.. poi quando sono arrivato a casa, ho posato lo zaino, ho mangiato e... mi sono svegliato alle 6 stasera!! (Cazz dovevo studiare!!)immagine

Comunque è stata una breve ma bella esperienza.

Beh mo, mentre i miei coinquilini fanno il torneo a PES 6, torno un po sui libri và che devo recuperare.

Notte!immagine



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

antoniopililm9studiocantonidanielemazza74Alex22221davide.dagostino1991ArsenioLupin76alexandre_rkerkuanenovarasoccorsotony_borrellifarmacapakykamauflorialinm.digiorno
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963