blog - m t b s t e f o
« Precedenti Successivi »
 

L'età del "ferro"...

 

19a Dolomiti Superbike: OK!

 

Voltiamo pagina...

 

Spettacolare giornata...

... peccato che fosse l'ultima...Prato PiazzaVerso la cima del Monte SpecieSguardo sul CristalloCima StrudelkopfUno speciale "Arrivederci"...
 

Cornetto di Confine 2012

Gira e rigira...... resta sempre una delle salite più emozionanti...Una incredibile (e non sempre agevole) salita affacciata sulle Dolomiti di Sesto: quasi 9 km sui resti di una vecchia strada militare che, tra sassi smossi e taglienti, si arrampica per oltre 700 m di dislivello... sotto il fuoco di un rovente sole d'agosto.Che spettacolo... provare…
 

Dolomiti Superbike: la più bella...

Sabato 07/07/2012, ore 15:59... sms:Bravo Stefano!Hai terminato i 120 km nel tempo di 8:22:12,9...Eccoci qui... ad appena due settimane dalla mitica Sellaronda Hero... Che dire, è tempo di scommesse... perse in partenza, visto il poco allenamento, il caldo torrido di questa estate... e tante, troppe ore di lavoro...Due soli ed indimenticabili momenti di crisi: la…
 

Sella Ronda Hero: vinta "una scommessa persa in partenza"...

Sabato 23/06/2012, ore 17:45:24... sms:Bravo Stefano!Hai terminato la Südtirol Sellaronda HEROcon un tempo di 10:00:24.5 sul tracciato 82 km.Sei un vero HERO!Eccoci qui, tutti arrivati sani e salvi... dall'imprendibile coppia Marco&Andrea (8h 01'... sticazzi!) a chi fino all'ultimo secondo ha fatto credere di non riuscire a raggiungere la cima di questo bagnato e scivoloso Olimpo...…
 

GF Città di Garda: «Arrivederci» o... «Addio»?!

Domenica 15 Aprile 2012, Garda (VR).Le previsioni non promettevano nulla di buono... e così è stato.Pioggia incessante, almeno per tutta la durata della gara... con uno sfacciato sole solo lungo la strada del ritorno, quando ormai eravamo in autostrada!La pioggia battente degli ultimi giorni ha trasformato la tradizionale polvere in veri e propri torrenti di…
 

Pasqua sotto zero…

Dopo le "vampate" di marzo, con temperature decisamente insolite per questo periodo, pare che la riserva di freddo di questo strano inverno si stia esaurendo proprio durante queste vacanze pasquali…Ore 8:00, il cielo è sereno, le cime sono illuminate e particolarmente nitide… il termometro segna -5°C!!!Fortunatamente ho portato con me anche la muta invernale… con…
 

Le fossette di... SCIAF!

Splendida giornata al lago con splendidi compagni di pedale… e la partecipazione straordinaria del prof. SCIAF, che non si è astenuto dall'impartire proverbiali consigli tecnici e  magistrali lezioni di anatomia…Casello di Reggiolo-Rolo, ore 12:00: con una buona mezzoretta di ritardo imbocchiamo la Brennero in direzione Affi. Oggi si sfoggia la nuova ammiraglia, unica ragione che…
 

« Precedenti Successivi »