Creato da Suicide_Dragon il 23/04/2007
...chiavi, armonia, progressioni... mentali...

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
mafico1psicologiaforensestregabianca3ellhelaI.love.music
 

Ultimi commenti

 
mi spiace molto.
Inviato da: Shanea
il 14/08/2007 alle 20:31
 
notte e giorno, vita e morte. tutto viene ad ondate....
Inviato da: stregabianca3
il 09/08/2007 alle 14:43
 
consoco a memoria questa canzone...
Inviato da: Suicide_Dragon
il 31/07/2007 alle 14:33
 
mettersi alla prova porta a fare delle scoperte. Non sempre...
Inviato da: stregabianca3
il 31/07/2007 alle 14:27
 
beh e così la ricerchi. Ricerchi lo sfinimento?
Inviato da: stregabianca3
il 31/07/2007 alle 14:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Fade to Black, 04 di Rid...Toxicity, 12 di Toxicity... »

Into the Oblivion, 08 di Unknown Soldier, Warmen

Post n°9 pubblicato il 10 Maggio 2007 da Suicide_Dragon
Foto di Suicide_Dragon

La notte prima, durante la solita mano di poker con il gruppo, non si era fatto altro che parlare dell'ingaggio del giorno dopo. Avevamo appena rinnovato il repertorio e risistemato la scaletta.
Quella notte avevamo fatto più tardi del solito, erano le tre e venti, e per l'intera giornata successiva saremo stati occupati in sei o sette ore di prove; avremmo dovuto mettere la sveglia alle otto, ma alla fine abbiamo preferito un risveglio libero con immediato ritrovo in studio appena svegli.
L'amore della mia vita dormì fino a tardi; si svegliò giusto in tempo perchè potessimo tutti prenderci una pausa pranzo ed io andassi a casa per prepararle un buon pasto caldo da consumare insieme. La feci felice.
Ritornato in sala prove, lei volle restare con me per tutto il resto della giornata. Mi fece felice.
Il pomerigigo corse veloce, e ci ritrovammo tutti elettrizzati a sole due ore dall'appuntamento in quel piccolo locale di montagna dove saremo andati a suonare.
Una cena veloce tutti insieme e si vola verso la destinazione.
Arrivati, saliti sul palco, due ore e mezzo di musica senza interruzioni; fu tutto un'unica emozione.
Finito di suonare.
Il gruppo restò al locale, io le chiesi di fare una passeggiata. Ero ancora bollente ed in maniche corte, fuori nella neve... lei mi disse «Mi dai calore... sicurezza».
Mi sedetti, mi sdraiai e la feci stendere accanto a me. Ci baciammo, abbracciati, non saprei dire per quanto a lungo.
Questa è l'immagine di un amore ancora da vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963