Musica di Vita - ...chiavi, armonia, progressioni... mentali...
« Precedenti Successivi »
 

First note found on the floor

...and I do write now as I dragged the razor-knife upon my wrist long time ago. It's not the same relief, caught in the dephts of a soft, wadding-padedd pallet: it's the feeling of a stream of blood and thoughts that doesn't flow, a deadned noise inside a concrete crate...
 

Back Again

A month is passed by, wondering through new scales and chords... Thou saw me in despair, longing for freedom wearing the only rags the faith left me. "When the journey will be over i will be a better man" i repeated to myself step by step. Now the journey is over, and I'm not still…
 

Gone, 09 di Pearl Jam, Pearl Jam

Cerco una soluzione alla mia vita nella solitudine di una serata esitiva, rinfrescata dalla brezza leggera che spira in riva al mare. Lente e ritmate boccate di tabacco alla ciliegia accompagnano i miei pensieri che vagano lenti attorno ad una chiazza di sangue ancora lucida. Con la visione di quei muri sporchi di rigetto arterioso…
 

Aces High, Children of Bodom, Iron Maiden Cover

Corri veloce verso il buio, dall'alto del cielo precipita nelle profondità dell'abisso umano poichè solo da li si può apprezzare la luce del giorno. Quando cala la notte non rassegnarti, non chiudere gli occhi aspettando una nuova alba, ma con rabbia agisci e fai tornare polvere ciò che nasce dalla polvere; è la forma primitiva…
 

Rope Ends, 07 di Remedy Lane, Pain of Salvation

Avete mai sentito un cappio stringersi intorno al collo? No, è vero, voi non sapete nemmeno cosa sia quella sensazione...Dopo la prima volta, quella stretta non ce la si dimentica più; e più il morale va a terra, più si accentua le pressione sulla spina dorsale, e la corda non si allenta a meno di…
 

Bed of Razors, 04 di Hatebreeder, Children of Bodom

Anni addietro un giovane dal passato regale perse ciò che tutti erano convinti gli spettasse di nascita; non trovava più la via del ritorno da quello che gli sembrava un inferno. In realtà quello era il vero inizio della sua vita.Vedere le nostre più radicate certezze sgretolarsi davanti ai nostri occhi non è sempre un…
 

Toxicity, 12 di Toxicity, System of a Down

Capita di pensare ad alcune persone come conoscenze perse da tempo; non si sente mai la mancanza di tali rapporti, e nei momenti di melanconia ci si ripensa con rabbia, quasi con disprezzo.Poi, talvolta, queste persone riappaiono, dopo mesi o dopo anni. Gente che non ci è stata indifferente, altrimenti ce ne saremmo dimenticati dopo…
 

Into the Oblivion, 08 di Unknown Soldier, Warmen

La notte prima, durante la solita mano di poker con il gruppo, non si era fatto altro che parlare dell'ingaggio del giorno dopo. Avevamo appena rinnovato il repertorio e risistemato la scaletta.Quella notte avevamo fatto più tardi del solito, erano le tre e venti, e per l'intera giornata successiva saremo stati occupati in sei o…
 

Fade to Black, 04 di Ride the Lightning, Metallica

Nell'ambiente soffuso di quella bettola di quart'ordine, dove due volte al mese offriamo i nostri servigi alle orecchie di ogni cliente, ieri sera ho sofferto e gioito insieme.Quello è un posto dove la birra scorre a fiumi, il cibo viene preparato tra animali morti ed insetti ancora vivi; coloro convinti di passarci una godereccia serata…
 

Slayer of Light, 07 di Iron, Ensiferum

Scatti d'ira mi annebbiano la mente, aleggia un sentimento di distruzione; il mondo intero mi incita a desvastare qualsiasi cosa, gli eventi scatenano una rabbia folle che non so per quanto ancora potròl contenere ed in qualche modo controllare.Vite che bruciano, salti insensati decisi senza un vero motivo: questo è un universo allo sfascio.Non mi…
 

« Precedenti Successivi »