Oltre l'orizzonte...

..solo Peace, Love & Anarky...

 

TRAILER: INGANNO GLOBALE


Attenzione, potrebbe farvi pensare...
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppafumistrong_passionm.amormarto.ranaTharivol_Galanaivaleninacpunk.angelilsuonatorejones0wefrancowe_1967bostompunksenzadyopsike830mistica_acitsimjared.fitchumbojumbo99
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NAPOLI REAGISCE KOSÌ

 

immagine

 
immagine
 

 

"The Fragile"

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2006 da Tharivol_Galanai
Foto di Tharivol_Galanai

Stasera, non so perkè, ma ho questa kanzone ke mi gira in testa..e pensare ke io i Nine Inch Nails non è ke li segua proprio assiduamente..eppure, questa kanzone mi ha kolpito tanto...soprattutto il testo..mi fa sentire tranquillo, in pace.. mi è stata spacciata dalla cara Punksenzadyo..e niente, stasera mi sembrava il kaso di postarla..qui piove,è penso ke questa kanzone ci stia bene, stasera..

"She shines
in a world full of ugliness.
She matters
when everything is meaningless.
Fragile, she doesn't see her beauty.
She tries to get away.
Sometimes, it's just that nothing seems worth saving.
I can't watch her slip away.


I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.


She reads the minds of all the people as they pass her by,
hoping someone can see.
If I could fix myself I'd - but it's too late for me.


I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.

I won't let you fall apart.


We'll find the perfect place to go where we can run and hide.
I'll build a wall and we can keep them on the other side.
...but they keep waiting...
...and picking...
...and picking...
...and picking...
...and picking...
...and picking...
...and picking...
...and picking...


It's something I have to do.
I was there, too,
before everything else,
I was like you."

 
 
 

Mi mancherai...

Post n°6 pubblicato il 23 Settembre 2006 da Tharivol_Galanai
Foto di Tharivol_Galanai

Mi mancherai, nonnina..mi ricordo ancora il nostro primo incontro..te che sedevi su quella vecchia sedia a dondolo, con la coperta sulle gambe, e mezza addormentata a guardare la tv..ricordo ancora quel tuo sguardo così pieno di vita, ma stanco e invecchiato dai troppi anni vissuti..il tuo sorriso che mi apriva il cuore ogni volta che mi guardavi..i tuoi commenti così divertenti quando io e Corrado giocavamo con la play, fino a quando non ti addormentavi su quella sedia..ricordo ancora la tua cioccolata calda in quei giorni freddi persi davanti ad un pc per cazzeggiare, invece di studiare..ricordo le tue attenzioni, la tua allegria, la tua bontà..non eri mia nonna, ma per te ero un nipote..e adesso sei andata via..ed io non ho potuto neanke più salutarti un'ultima volta..forse per vigliakkeria, forse per pigrizia..ma non ho potuto salutarti..se esiste un paradiso, dopo la vita, quello sarà tuo..addio, dolce nonnina..mi mankerai...






on air:
"in un'altra vita" - Ludovico Einaudi

 
 
 

Notizie Ansia

Post n°5 pubblicato il 21 Settembre 2006 da Tharivol_Galanai

Appello a Napolitano
No al raduno dei neofascisti

Roma – L’appuntamento è per il 30 settembre, a Viterbo, dove si sono date appuntamento le sigle di estrema destra di mezz’Europa, invitate da Forza Nuova.
Ma quel raduno non s’ha da fare, secondo i Comunisti Italiani che si sono appellati al Presidente della Repubblica Napolitano. Lo hanno fatto con una lettera il segretario Diliberto, i capigruppo Palermi e Sgobio e l’eurodeputato Rizzo, facendo leva sulla Costituzione che “sancisce a chiare lettere che la Repubblica Italiana, nata dalla Resistenza, ripudia il fascismo e vieta ogni tentativo, anche in forme inedite, di ricostituzione del partito fascista”.
La manifestazione, promossa da un’organizzazione dai connotati “xenofobi e razzisti”, secondo il PdCI, costituirebbe un “vulnus alla sensibilità democratica del nostro paese”.
(Da “la Repubblica” del 21/09/2006)

Ricordate tutti i disordini di febbraio con la manifestazione di FN a Milano, preceduta da una contromanifestazione di protesta per l’autorizzazione concessa al partito di estrema destra, che sfilò con le forze dell’ordine per di più? Ora se ne preannuncia una peggiore, e internazionale per di più.
Viterbo sembra non avere il buon senso di Catania, dove i neofascisti volevano organizzare il 16/9/06 una manifestazione omofoba, poi vietata, in coincidenza di una dell’Open Mind (battezzata per l’occasione come “Orgoglioso Antifascismo”).
L’AntiFascismo è senza se e senza ma. L’incontro di Viterbo è un’offesa all’Italia intera.
Fate girare e spargete la voce della protesta, sta a noi boicottarla.
Jk

 
 
 

Io non mi sento italiano...

Post n°4 pubblicato il 19 Settembre 2006 da Tharivol_Galanai
Foto di Tharivol_Galanai

Ebbene sì, dopo aver letto l'ignoranza di taaaaaaaaaante persone ke inneggiano allo sterminio di un'intera razza nel classico stile nazista, e ke hanno avuto la furbizia di lasciare messaggi anonimi, ho deciso..non mi sento italiano..

Se questa è la vera Italia, quella dove tutt'a un tratto tutti sembrano aver visto la luce ed essere diventati devoti di cristo..dove si inneggia al beneamato alleato amerikano [sì, lo stesso ke sotto il governo di Berluskoni ha fatto andare in onda sulle reti amerikane il dokumentario "Citizen Berluskoni"...] per poter disintegrare un'intera razza spingendo semplicemente un sol bottone..ebbene, se questo è il vero volto dell'Italia, ho un leggero senso di non appartenenza..io non mi sento italiano..

Ed è proprio kon questa kanzone ke stasera vi lascio..





Io Non Mi Sento Italiano
- Giorgio Gaber

Notte gente..
Peace, Love & Anarky

 
 
 

..prima o poi doveva succedere...

Post n°3 pubblicato il 15 Settembre 2006 da Tharivol_Galanai
Foto di Tharivol_Galanai

Ho sperato fino all'ultimo ke questo non succedesse..ho sperato fino all'ultimo ke questo momento non arrivasse, ma sembra sia alle porte..

Ho fatto un giro sulle news di libero, e sono kapitato sull'artikolo riguardante le akkuse del papa..ovviamente, kome non passare per i kommenti degli utenti di libero..

ed ekko il gancio ke mi ha mandato al tappeto..solo akkuse e offese per il mondo islamiko..perkè?..perkè, mi kiedo io, gli italiani sono kosì?..perkè non pensano, prima di parlare?..adesso kapisko il buon Gaber quando kantava io non mi sento italiano..

Sanno akkusare kon facilità gli islamici di essere assassini, ma è stato il loro dio a dire "ki è senza pekkato skagli la prima pietra"..ma qui sembra ke tutti se lo siano dimentikato..

Ho letto kommenti fantascientifici..gente ke pregava il burattinaio amerikano di sparare addirittura armi nukleari..eppure il loro dio non riprese pietro quando tagliò l'orekkio della guardia?..non era il loro dio ke cerkava sempre il dialogo?

Nessun kommento ke io abbia letto sembrava avere un pizziko di konkretezza..un'idea ke avrebbe aiutato..no..solo offese vuote e stupide..parole inutili e sterili..

Non si rendono konto ke il mondo occidentale e quello orientale sono troppo diversi da poter esser messi a konfronto..mentalità troppo distanti..non hanno mai dato fastidio i musulmani, prima della Guerra [perkè questa è una guerra kon la G maiuskola..]..adesso tutti ke gli danno addosso..io non vi kapisko..kredete in una rakkolta di rakkonti kreata per tener unito un Impero ke si stava sfasciando per le troppe religioni presenti..

Eppure dite ke la vostra religione è l'unika, è quella VERA..ma neanke il libro ke la rappresenta è VERO..le unike kose vere sono i fili ke vi spuntano dagli arti..siete solo burattini nelle mani di ki vi guida..

Akkusate un popolo ke non vi ha mai fatto niente, un popolo ke si sta difendendo dagli invasori..perkè non potete negarlo, gli invasori siamo noi..

Io non sono religioso, kredo ke l'uomo debba essere l'uniko dio di sè stesso [F. Nietzche]..kredo nelle potenzialità dell'uomo, perkè l'uomo è l'uniko ke può fermare la sua mano..pekkato ke tutti se lo siano dimentikato..

Kolui ke tanto venerate fu un grandissimo pacifista..voi non siete altro ke tanti soldatini pronti ad assaltare..e lo dimostra ki rappresenta la vostra fede, ke ha indossato un berretto militare..

Se lui vi vedesse..pekkato ke è sotto la doccia e non sente il telefono squillare per i nostri problemi ke si susseguono incessantemente..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Tharivol_Galanai
Data di creazione: 13/09/2006
 

ISCRIVETEVI, GIOVANI AVVENTURIERI!!!

immagineSegui il Sommo...
o
KLIKKA QUI!
 
immagine
 
immagine
 

SARÀ VERAMENTE MORTO???


"Neo Saddam" - da www.namir.it
 

PER NON DIMENTIKARE

"Citizen Berlusconi" - ed in America girava 'sto video, ai tempi dell'alleanza...

 

ARTICOLO 11 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;
consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni;
promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."

Peace, love & anarky

 

UN PO' DI MUSICA..


"Another Brick in the Wall (part II)" - Pink Floyd


"Comfortably Numb" - Pink Floyd


"Time" - Pink Floyd


"Highway Star" - Deep Purple




"White Riot" - The Clash

"Anarky in the U.K." - Sex Pistols

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963