my_R80G/S - La vita di un motociclista e della sua BMW R 80 G/S
« Precedenti Successivi »
 

Tour di Primavera 2024, ecco il programma, ISCRIZIONI APERTE!

#tourdiprimavera2024 #bmwr80gsCi siamo! Eravate dubbiosi, pensavate di tenere le vostre moto in garage ed ammirarle da soli? Invece NO!  Grazie all'iniziativa ed alla disponibilità del nostro iscritto Mauro Tomasi eccovi il programma e le modalità di iscrizione per partecipare ad un bellissimo e coinvolgente tour nella provincia di Bergamo, terra di motori e Motociclisti con…
 

Tour di Primavera, 4^ edizione! 7-8-9 giugno

Come annunciato in precedenti comunicazioni eccoci alla 4^ edizione del nostro evento di primavera nei giorni 7-8-9 giugno. Ricordo a tutti e soprattutto ai nuovi iscritti al gruppo BMW R80G/S come funziona:Si tratta di inviare una email a webmaster @ peruzzimoto . com (togliere spazi antispam) contenente TITOLO, DESCRIZIONE, FOTO di una vostra proposta.Può essere…
 

Tour Andalusia stradale dal 27 aprile al 7 maggio

Cari appassionati delle due valvole ecco come promesso il grande evento programmato per il 2024, un ritorno nella splendida Andalusia per un affascinante e coinvolgente tour stradale che ci farà coprire il sud della Spagna. Nostro partner per il supporto logistico/organizzativo sarà come sempre la Tom42 con cui siamo già stati anni fa sempre in…
 

L'organizzazione dei 2 gruppi facebook legati al blog

COMUNICATO IMPORTANTE! Come preannunciato vi comunichiamo alcuni cambiamenti organizzativi della nostra comunità (BMW R80G/S e Il Mercatino di BMW R80G/S) in vigore dal 2 gennaio 2024.Team Amministratori e Coordinatori del Gruppo: Alessandro Bellucci (fondatore e owner) e Enrico SbandiAmministratori: Domenico GiammancoUtenti Esperti: persone attive nel gruppo che intervengono frequentemente con competenza ed attenzione:Tra queste vi…
 

Dove eravamo, dove siamo, dove vogliamo andare?....

Si prega di leggere con attenzione, grazie Il titolo di questo articolo suonerà sicuramente un po' strano, ma ogni tanto bisogna fermarsi, guardarsi intorno e capire cosa vogliamo fare, dove vogliamo andare, come e con chi, vediamo quindi di spiegare la situazione con la dovuta attenzione in merito a "BMW R80G/S".Come la maggioranza dei frequentatori…
 

G/S Classic week (end) - Sicilia, il report!

Siamo tornati a casa, chi prima chi dopo riprendendo la nostra vita quotidiana, ma il ricordo che ci porteremo dietro di questo G/S Classic week (end) in Sicilia sono sicuro sarà indelebile per tutti: la bellezza dei posti visitati, l'accoglienza degli amici siciliani, la ricchezza culturale, artistica e paesaggistica della Sicilia, il buon mangiare ed…
 

Un 25 aprile diverso, visita di Montebamboli

Il Castello di Tricase ed il Borgo di MontebamboliDurante le mie scorribande in moto nella Toscana autentica lontana dai luoghi turistici supergettonati mi capita spesso di percorrere una strada dimenticata, quella che dal bivio per San Lorenzo sale verso il Borgo di Montebamboli per arrivare poi a Massa Marittima o proseguire per la Marsiliana.Il 25…
 

Tour di Primavera 5-6-7 maggio, ISCRIZIONI CHIUSE!

ISCRIZIONI CHIUSE! Ricordarsi di portare venerdì sera il modulo scarico responsabilità compilato e firmato, lo dovrete consegnare all'organizzatore del tour o ad Alessandro Bellucci, a presto quindi! Quando: 5-6-7 maggio 2023Dove: Abruzzo, base presso Villa Rosa di Martinsicuro (Te)Organizzazione: Davide Stramenga - contatti nel programma.Termine iscrizioni: 23 marzo.Eccoci finalmente alla nostra terza edizione del tour…
 

Il Mercatino di BMW R80G/S!

NEW! 28/02/2023 Da oggi un nuovo spazio per gli amanti delle BMW G/S, GS e Classic, tutte rigorosamente a 2 valvole! "Il Mercatino di BMW R80G/S" viene riservato a post di compra/vendita lasciando così al gruppo principale "BMW R80GS" i suoi argomenti originari per discutere delle nostre moto, di viaggi, di modifiche, di progetti, di…
 

G/S Classic Week in Sicilia! 12-17/09/2023

E' con grande piacere che vi presentiamo il G/S Classic Week che quest'anno perde l'end e diventa una settimana nella splendida Sicilia, il tour pensato da Giovanni Saladino si è concretizzato insieme ad un Team di tutto rispetto: Salvo Daniele del Moto Club BMW Palermo e Giuseppe Mantegna, i 3 tour leader seguiranno tutti gli…
 

« Precedenti Successivi »