Blog
Un blog creato da myaki il 19/05/2008

AKI

..i pensieri di una cucciola non proprio di razza ma con un cuore grande così....

 
 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myaki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

- www.dogwelcome.it
- www.caniepadronifelici.it
- www.dallapartedelcane.it
- www.legadelcane.org
- www.giorgiopanariello.it
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Libero_diavoletto_75falco20050petrprBiker43Feder1977trinchero_giorgiamicetta853darionewericabarbonkartoffen1980FENICE800studiomilella2008filo60myaki
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« HO PAURA DEGLI ESTRANEI....

A TE....(Jovanotti)

Post n°9 pubblicato il 21 Maggio 2008 da myaki
 
Tag: CANZONI
Foto di myaki


A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per
arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un
giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie
spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo
in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai
portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente
di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E
la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come
bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei

Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio
amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più

A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio
amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere
nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E
poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua
vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E
l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura

A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi
tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente
sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei

Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei

A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura
si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano

Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica
amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti
avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a
render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il
mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di
più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il
mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei,
semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

IL MIO NOME
Mi chiamo così perchè quel giorno di settembre, su quello spiazzo dell'ospedale, una bimba giapponese bellissima di 2 mesi (come me!) mi osservava estasiata con due occhioni neri brillanti ...
il suo nome era Aki, autunno.

 


ADOZIONI A DISTANZA



 
CANI E PADRONI FELICI
CENTRO EDUCAZIONE CINOFILA DI BARBARA PAPES

 

Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare
guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo
e non c'è bastonata che io non ti perdoni
ma guardami negli occhi quando m'abbandoni.

GIORGIO PANARIELLO

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963