Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

« Aggiornamenti 8 Ottobre27 Ottobre »

22 ottobre

Post n°8 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da Chubby_Bunny
 
Tag: Dieta, Dukan

Continua la lenta discesa. Stamattina il peso era di 107,6 kg. Tanto kg da perdere, ma ne ho persi già tanti. Il mio stato d'animo oggi non è dei migliori, affatto. Tante cose influenzano la mia vita, tanti problemi, tante rogne... Ma io non voglio mollare. La dieta è l'unica cosa che posso controllare, su cui io e solo io ho completo potere decisionale. Ed ho deciso di aggrapparmi a questa certezza, anche se tutto il resto andrà a rotoli o se riuscirò ad aggrapparmi alle cose che amo, senza farle scivolare via.

Spero davvero che domani non piova, ho proprio voglia di farmi una corsetta per schiarire i pensieri e la mente. Mi sento così sopraffatta... 
E spero che presto la bilancia passi da 3 a 2 cifre. Quella sì che sarebbe una gran bella soddisfazione, soprattutto alla faccia di tutti quelli che dicono che la dukan fa male e che non funziona. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20