Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

« 22 ottobre5 Novembre »

27 Ottobre

Post n°9 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da Chubby_Bunny
 

Peso 106,3 kg

Mi sento un treno, dritta verso la mia meta. Senza soste intermedie, senza fermate, senza intoppi.
Anche gli allenamenti proseguono spediti. I giorni dispari vado in palestra, i giorni pari mi dedico al running, anche se definire la mia "falcata" running è davvero un insulto :)
Ma io ci sto davvero mettendo tutta me stessa.

Ho buttato i miei vecchi jeans taglia 54 e ne ho comprati due paia taglia 50. Sì, sono ancora molto lontana da ciò che mi sono prefissa, ma non mi ferma più nessuno. Per fortuna sono una donna molto testarda, e se mi metto in testa un qualcosa, è davvero difficile che cambi idea. Soprattutto se per una volta ciò che mi sono messa in testa è giusto, sano e non può che farmi bene!

Da Decathlon sabato ho preso (anzi, mio padre mi ha regalato) un giubbino da running e un pantalone, adatti alla stagione fredda, perchè le ultime mattine mi stavo letteralmente congelando. Domani proviamo e vediamo come va.
Ma stasera inizio un programma di esercizi. Lo slim in 6. E' dolce, ha esercizi abbastanza fattibili e 3 difficoltà, da cambiare ogni 2 settimane. Oggi inizio con i primi 25 minuti e spero di essere costante, perché i risultati ormai sono visibili ed io inizio a scalpitare per riuscire a raggiungere risultati sempre migliori.

Stay strong!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20