Creato da walny il 10/05/2012

My life As Valentina

La mia vita giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« intollerante....o giustificata?noia! »

Lavoro stancante...

Post n°10 pubblicato il 05 Giugno 2012 da walny

Scusate la mia assenza prolungata in sti ultimi giorni, ma fatico anche nel week a ritagliarmi un pò di tempo per me... la depressione si è stabilizzata, per non sentire le lamentele della nonna di matteo, mentre lavoro mi infilo le cuffie nelle orecchie con la musica a palla: funziona abbastanza, quindi adesso sono un pò più tranquilla. tra l'altro mio marito è in cassa integrazione da ieri, quindi passiamo le giornate insieme nel campo a lavorare. fortunatamente sono in coppia con lui sul lavoro, quindi mi passa anche meglio la giornata! ho ricevuto una notizia entusiasmante (per me sicuramente) che mi ha rallegrato un pò l'esistenza: mio cognato fede si è lasciato con la samy. lei lo ha tradito con un 40enne amico di mio cognato e così fede non ci ha visto più. mi dispiace per federico, perchè anche se in passato abbiamo avuto molteplici battibecchi, lui è un buon ragazzo se preso per il verso giusto. basta non rompergli le palle quando è girato male e il gioco è fatto. lei veramente non mi fa pena per niente. non voglio giudicare con questo chi commette adulterio, per carità, ma non capisco come mai una persona se non è più innamorata del proprio uomo, lo tradisce. potrei capire se avessero avuto un figlio insieme e allora per il bene del figlio continua a rimanerci insieme, ma non capisco come si possa ferire una persona in questo modo. nelle mie passate relazioni, non ho mai tradito. mai e ne vado fiera. e soprattutto mai mi sognerei un giorno di tradire mio marito, solo il fatto di sapere che ferirei a morte i suoi sentimenti mi fa stare sulla riga giusta. non sarebbe più facile se quando si smette di amare una persona, la si lascia al suo destino? vabbè, ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, ma io la vedo così. non faccio in tempo a prendermi un pò di riposo che subito mi viene a cercare matteo perchè ha bisogno di me.... a presto ragazzi, baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniMiss_Marshmallowdelego.in.tecosadinuovocesare.majolilisathorntondesap.libMG_The_bloggerbal_zacunamamma1ingino.50TopoCanguromelodia_stonataosva88Paola_Sand
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963