Creato da walny il 10/05/2012

My life As Valentina

La mia vita giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Lavoro stancante...fottutissimo caldo! »

noia!

Post n°11 pubblicato il 10 Giugno 2012 da walny

Buon pomeriggio gente! Oggi mi annoio particolarmente. durante la settimana sono impegnata con la raccolta delle albicocche, ma durante i week generalmente me ne sto rintanata da sola in camera da letto al pc o a guardare la tv. in teoria oggi pomeriggio dovevo andare con matt a pescare, ma visto che qui tira un vento fortissimo, ci dobbiamo rinunciare.. domani sera andremo a pezzolo (RA) a vedere il Tractor Pulling: ci sono le corse con l'apecar!  a volte mi sento come se la nostra relazione fosse da "vecchietti": nulla di entusiasmante, non usciamo mai perchè siamo stanchi alla sera e durante i week ci spaparanziamo sul divano a guardare la tv o a fare piccoli lavoretti intorno a casa. certo, a me piace molto stare in casa in tranquillità, ma ogni tanto sento la necessità di staccare un pò la spina, andare a vedere qualcosa di nuovo, anche semplicemente fare una passeggiata o un picnic vicino a un fiume... invece no, siamo ridotti proprio come i nonnini, a stare in casa 24 ore su 24. visto che mi sto annoiando oggi e ho tempo da dedicare alla scrittura del mio post (sempre se non mi chiamano per un urgenza di sotto), vorrei parlarvi oggi della mia prima relazione omosessuale accaduta l'anno scorso. sinceramente devo dire che non ho ancora capito se sono etero o bisessuale, perchè comunque l'idea di avere un rapporto con un'altra donna mi eccita. ho conosciuto Michaela tramite mia sorella mezzana. andavano a scuola insieme a ceramica in 2 classi separate. mia sorella un giorno mi disse che la micaela era lesbica. lei ne era sconvolta, io invece ero tranquilla, anzi curiosa a sto punto di conoscerla. di nascosto da mia sorella, la contattai su FB, in privato. non mi ricordo nemmeno cosa le dissi in quel messaggio privato, però ci accordammo sul vederci un pomeriggio nel mio paesino. in giorno stabilito, andai a prenderla vicino a casa sua con la mia peugeot 106. ero nervosa, io avevo 23 anni e lei 17. ero agitata, mi tremavano ossessivamente le mani, rendendomi facoltoso l'atto della guida. diamine, non avevo argomenti! durante tutto il tragitto da casa sua al parco vicino casa mia, parlammo pochissimo entrambe. quando siamo arrivate al parchetto, io ero ancora parecchio nervosa: in testa vedevo le immagini di quello che avrei voluto farle, ma avevo il terrore che se mettevo in pratica quello che pensavo, lei mi avrebbe denunciato per violenza sessuale su minore. lei capii che io ero intimidita e così prese lei l'iniziativa per spronarmi. si sedette accanto a me: coscia contro coscia, spalla contro spalla. notai il suo seno meravigliosamente morbido e quelle labbra carnose che continuava a umettarsi con la lingua. quel piercing al lato del labbro mi incuriosiva: chissà com'è baciare una con in piercing... lei tirò fuori il cellulare, e mi fece sentire Born This Way di Lady Gaga, tanto per mettermi a mio agio. mi spiegò che lady gaga era la sua cantante preferita e mi fece ascoltare altre canzoni di quell'album che aveva interamente sul telefonino. il tempo stringeva... mi accomodai sopra allo scivolo e invitai lei a sedersi accanto a me, mentre guardavo il cielo. mentre si mise a sedere, mi sfiorò con il seno il ginocchio. lo fece apposta, mi stava provocando chiaramente. mi guardò maliziosamente facendomi capire che ci stava, dovevo solo darmi una mossa. inclinai la testa di lato, mi avvicinai al suo viso guardandola negli occhi... e finalmente la baciai. con il cuore a mille (temendo l'infarto, visto che ho il cuore debole) provai meravigliose sensazioni. solo una donna è capace di baciare un altra donna in quella maniera. è impossibile da descrivere quello che provai, ma mi piaceva eccome. il bacio con la lingua fu sensazionale: non violento o con chilometrici pezzi di lingua frullata in giro, ma carico di passione. scendemmo dallo scivolo (troppo scomodo per fare altro e troppo in vista), mi misi a sedere su una panchina e lei appoggiò la testa sulle mie gambe, lasciandomi sotto al naso quel meraviglioso seno morbidissimo. le accarezzavo i capelli, mi chinai a baciarla e tentennando le sfiorai delicatamente il seno. lei inarcò la schiena e capii che era mia. voleva farlo con me, dovevo solo trovare il coraggio. le sollevai la maglietta, infilai le mani dentro al reggiseno e giocai con i suoi capezzoli. io avevo voglia di lei e lei voleva che io la facessi godere. mi alzai nuovamente in piedi e mi stesi sull'erba. lei venne davanti a me, ci baciammo nuovamente e io a quel punto cominciai a respirare faticosamente perchè ero consapevole che stavo per avere un rapporto sessuale con lei. ero eccitata. lei si stese e io le andai sopra, baciandola appassionatamente e giocando con il piercing, mentre con una mano sotto la maglietta le palpeggiavo il seno. le alzai la maglietta, scesi per baciare quelle montagne burrose (è una 5° abbondante, per la cronaca) e le succhiai i capezzoli scostando leggermente il reggiseno. scesi verso il basso, continuando a leccarle la pancia e mi fermai per guardarla. con gli occhi mi implorava di non fermarmi e così le sbottonai i jeans. infilai una mano tra i jeans e le mutandine e la sfiorai. lei sussultò di piacere e mi disse "continua, non fermarti". le sfilai i jeans fino alla caviglia, baciai il monte di venere e le sfilai le mutandine. aveva la micia depilata completamente e profumava. giocai con le dita sulle grandi labbra, tenendo d'occhio le sue reazioni per capire cosa le piacesse. allargai le grandi labbra, baciai il clitoride e cominciai a leccare dolcemente la sua micia. inarcò nuovamente la schiena e lasciai che l'immaginazione mi guidasse su cosa fare. d'altronde avevo visto migliaia di filmati lesbo, e misi in pratica quello che avevo visto nei vari filmati. le piaceva, eccome. succhiai il clitoride e lei miagolò un "non fermarti", continuavo a leccare e a succhiare e infilai delicatamente un dito dentro. godeva da matti. stava per venire, poi suonò la sveglia del cellulare, per ricordarci che era quasi ora di prendere il treno e così non potei portarla all'apice del piacere. sucessivamente a quella volta, ci baciammo solamente finchè lei mi disse che era innamorata di un'altra ragazza e mi si spezzò il cuore e non ci vedemmo più. poi conobbi matteo e così la sento ogni tanto su fb, ma non ci siamo più riviste. ancora adesso, dopo un anno, a ripensare a quello che è accaduto con lei, mi bagno. vorrei potermi sfiorare la micia e godere pensando a lei, ma ho paura che venga di sopra mio marito e non vorrei mai che mi vedesse praticare autoerotismo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniMiss_Marshmallowdelego.in.tecosadinuovocesare.majolilisathorntondesap.libMG_The_bloggerbal_zacunamamma1ingino.50TopoCanguromelodia_stonataosva88Paola_Sand
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963