Creato da walny il 10/05/2012

My life As Valentina

La mia vita giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« devo essere matura....de...forse vi annoio particol... »

popolo, vi invito cortesemente a commentare questo post con le vostre opinioni riguardo a questo caso

Post n°19 pubblicato il 04 Luglio 2012 da valentinamazzoni1987

Stavo lavando i piatti da mettere in lavastoviglie, quando mia suocera dice: "mamma, se di sotto non avete più bottiglie di acqua frizzante in frigo, ne ho io di sopra 4/5" e io "se ne hai portate su te ieri sera si, ce ne sono 4/5... perchè matteo adesso tutte le sere ne prende una da portare in camera che se la beve durante la notte" e lei "ah ciò... a fare troppo bunga bunga fa venir sete!" e io "ancora con quel discorso vai?"... dovete sapere che un pò di tempo fa abbiamo avuto una discussione su quanto faccia male o bene fare l'amore. tra l'altro poi a lei non dovrebbe importare quanto sesso faccia suo figlio, ma a quei tempi andavamo tutti d'accordo e certi argomenti non erano tabù. una volta su internet ho scovato un articolo che parlava dei benefici del fare l'amore per l'uomo. tiene sotto controllo i problemi alla prostata futuri. alla prima occasione che eravamo in argomento le ho detto di questo articolo. ovviamente sia lei che la vecchia arpia hanno detto che sono tutte cavolate, tutte giustificazioni per incoraggiare le persone a fare sesso. un paio di sere fa invece, guardavo su real time "malattie imbarazzanti" e parlavano del fatto che fare sesso stimola nella donna i muscoli vaginali, mantenendoli sempre in ottimo stato. la lubrificazione vaginale, permette alla vagina di pulirsi dai batteri interni, mantenendo costante il ph. e oggi, visto che ha ritirato fuori il discorso lei, le ho detto di quest'altra cosa che questo medico diceva. niente da fare, mi hanno risposto che sono stronzate e che io devo smettere di fare così tanto bunga bunga con mio marito perchè invece da fastidio e il loro povero matteo si sta dimagrendo troppo... voi cari lettori cosa ne pensate? c'è un qualche ginecologo/a in rete che chiuda una volta per tutte questo discorso? commentate in tanti, il blog è aperto a tutti. io per il momento vi saluto, vado a preparare calzettini/slip e maglietta a mio marito... baci baci

Commenti al Post:
TopoCanguro
TopoCanguro il 05/07/12 alle 16:13 via WEB
Non sono un esperto ma, girando su internet, trovi tantissimi siti dove parlano dei positivi benefici del sesso (anche della masturbazione) e quindi ti suggerirei di "aumentare la dose" in modo che la "cura" faccia effetto :-)))
Conosci la favola de "La volpe e l'uva"? Ecco, direi che potresti applicarla alle signore ;-)
 
 
valentinamazzoni1987
valentinamazzoni1987 il 06/07/12 alle 16:09 via WEB
Grazie ancora una volta per la tua opinione. probabilmente sono entrambe invidiose della mia attività sessuale, dato che una ha 52 anni e l'altra ne ha 73 e a giudicare da quanto gli dia fastidio questo argomento, direi che è da un bel pezzo che non vedono un pene o che hanno rapporti. eh si, la volpe e l'uva è proprio una storia che si adatta benissimo a loro! ;)
 
desap.lib
desap.lib il 24/08/12 alle 16:54 via WEB
Ciao, Valentina. Mi sono imbattuto per caso nel tuo blog. Trovo un po' allucinante mettere in pubblico tutte queste cose, ma è una tua scelta e quindi non vado oltre. Ti volevo fare alcune proposte, tra il serio ed il faceto: 1) lascia tuo marito a sua madre e l'altra non ho capito se è la nonna o cosa e allenati con un altro, solo momentaneamente; 2) convinci le tue nemiche ad andare in internet per esporre le loro tesi sulle pratiche sessuali. Vedrai che quando si accorgeranno che in rete c'è gente capace di scoparsi di tutto... magari cambiano idea e saranno molto più impegnate con altri... "cazzi"; 3) questa è una proposta più seria. Spero di sbagliarmi, ma, se ho ben capito, ci sono diverse persone che vivono nella stessa casa, compresa te. Io sono fermamente convinto che le coppie, per quanto riguardo la vita quotidiana ed intima, devono stare lontano da genitori, suoceri, e parenti vari. Penso quindi che dovete staccarvi da questa situazione, per vivere più tranquillamente le vostre cose. Ti faccio un "in bocca al lupo". Trovo il tuo blog tragico ed allo stesso tempo comico. Tu non sarai d'accordo, ma non fa' niente. Sembri simpatica... e manda affanculo un po' di gente. É liberatorio. Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniMiss_Marshmallowdelego.in.tecosadinuovocesare.majolilisathorntondesap.libMG_The_bloggerbal_zacunamamma1ingino.50TopoCanguromelodia_stonataosva88Paola_Sand
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963