Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« La DonnaLa Favola delle Favole »

Stay With Me

Post n°50 pubblicato il 04 Novembre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 

 

Quando butti giù il post della vita le parole da scrivere nascono senza dubbi, scivolano sulla tastiera tra un sorriso ed una lacrima. Una volta steso il tutto devi fare i conti con le imperfezioni, devi rileggere riga per riga per correggere il possibile.

Si, perché qualche errore ci sta.. Quando un qualcosa nasce di getto ed è firmato dall'emozione pura dell'anima è concessa una svista, una distrazione. Rimediare a volte non è facile, ammettere i propri sbagli non è un lavoro da principiante, spesso serve esperienza ed a volte non basta.

A noi le cose semplici non sono mai piaciute, ci basta la loro ammaliante bellezza per affascinarci, ci serve un sogno comune o un battito di cuore più tenace di un altro che potremmo volare senza ali.

Tutto è ricalpestabile, ad ogni parola in più si può usare la gomma da cancellare, ad un'alzata di voce si può silenziare il suono, ad ogni gesto mancato possiamo aggiungerne altre centro. Il tempo sembra esserci, anche se sono dell'opinione che spesso è un grande truffatore e rompe la clessidra in mille pezzi senza preavviso. Un momento passato non torna più è certo, ed allora non buttiamone nemmeno uno, viviamolo e sorridiamo dopo ogni piccola discussione. Dopo essere caduti in ginocchio rialziamoci insieme, dammi la mano e sorreggiamoci a vicenda, come nei migliori film. 

Non vediamo il tutto nero in un cielo limpido in cui ha fatto capolino un pugno di nuvola.. Non saremmo reali e potremmo chiederci un giorno perché niente ci infastidisce dell'altro.

Stiamo iniziando a respirare la normalità, ed è così eccitante ed adrenalinico il pensiero che tu sia parte fondamentale della mia vita che non ci sto più dentro.

Mi nasce una domanda e cerco in te la risposta, la preoccupazione mi attanaglia e cerco di posarmi sulla tua spalla, una novità irrompe nella mia giornata e sei la prima a cui voglio raccontarla, immagino una vacanza a breve e ti vedo nella poltroncina vicino a me dell'aereo.

Penso al Natale e ti vedo in casa mia mentre mi fai impazzire su come addobbare l'albero rigorosamente finto, incredulo osservo una tragedia in Tv e penso che sono fortunato che tu stia bene.

Vedo un bambino e mi chiedo con quanta dolcezza un giorno potresti curare Tuo Figlio, la sera mi sdraio nel letto e ricordo che appena posso devo fare un giro all'Ikea seguendo i tuoi gusti ed ..i tuoi passi.

Respiro e ti sento, dormo e ti sogno... Si Amore sei nella mia Vita, impressa come un murales infinito pieno di colori..


.... Resti con Me? .....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963