Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« WAITING..Alberto Gilardino »

Game Over

Post n°42 pubblicato il 16 Settembre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 


Mi chiedo quale fosse il tuo scopo?

Mi chiedo tante e inutili cose, addirittura dove posso aver sbagliato, ma credimi non trovo nemmeno una risposta tra questa folla di domande.

Quando la rabbia mi abbandona per un po’ mi chiedo addirittura cosa tu stia facendo, se tutto ti va secondo i piani, ma con me che piano avevi?

Cioè voglio saperlo, ne sei soddisfatta? Hai ottenuto i giusti risultati? Ti senti realizzata?.. Almeno saprei se questa mia inquietudine generale possa esser servita a qualcosa, a placare la tua.

In un mare di rabbia trovo i resti di questi mesi… Buttati sul fondo spesso tornano a galla, riemergono tra le cose più comune di tutti i giorni, tanto per ricordarmi che niente si può cancellare, devo solo aspettare che l’acqua salata sia più corrosiva del tuo silenzio.

Galleggiano parole, sospiri e lacrime che sembravano essere solo per noi.. Nuotano a tempo sorrisi e dolcezze, frecciatine e giochi, paure e certezze.. Le osservo tutte queste piccole grandi cose e mi chiedo.. Ma tu che importanza hai dato a tutto ciò? Chieditelo ed esamina la tua coscienza.. Sai tutto e saprai per tutta la vita gli errori che hai commesso, il modo in cui hai giocato con me ancora in quella telefonata.. Chiamami domani, non sentirti mi fa più male che sentirti… Vodafone il telefono dalla persona chiamata potrebbe essere spento o MaVaFF..

Il tempo sta per scadere, quello che ho messo a disposizione a quel Noi, per rispetto ed onore a tutte le cose che insieme ci eravamo promessi. Qualsiasi spiegazione, qualsiasi bugia tu mi abbia detto..

Poi al Game Over dovrai portarti dietro questo rimorso per sempre perché io non ci sarò più, nemmeno per un ciao. Ti ricorderai poi di me, tra una cena con gli amici ed un’ora di lavoro.. Tra una lite con i tuoi e con qualche tuo bamboccio, perché nessuno ti capisce come me. Mentre pedalerai ricorderai la mia voce che ti accompagnava e sentirai quella mancanza di chi indietro non può tornare. In una notte di Dicembre, mentre il Natale si avvicina rimpiangerai le nostre serate e ti sentirai sola sotto le coperte.

A momenti crollo.. A momenti rido.. A momenti ti odio.. A momenti mi rialzo


In tutti i dannati secondi mi chiedo.. PERCHE’?


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10620908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pantaloniblu
pantaloniblu il 24/09/11 alle 22:41 via WEB
gia'....perchè? bisognerebbe che per le prossime invenzioni qualcuno che soffre come noi inventasse un tasto ON/OFF per il cuore... MA VAFF..... a tutti gli/le Stronzi/e.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963