Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« View From A CloudStay With Me »

La Donna

Post n°49 pubblicato il 29 Ottobre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 


Questo post era in programma da stamani, ma visto la piega della giornata ha ancora più motivo di essere scritto.


Facciamo passare questi giorni di pausa, buona parte del Mondo è in viaggio per un week end più lungo degli altri grazie al 1 Novembre, facciamoli respirare bene prima della fatica del secolo.

Dovranno essere pronti per una svolta epocale, ho capito come cambiare  e perfezionare tutto il genere femminile. Semplici mosse, ma letali. Ammettilo, sono un genio e adesso seguimi passo dopo passo.

Mercoledì mattina, quanto tutti ancora volteggiano nei sogni, alzati. Vestiti, infilati la prima cose che trovi starai benissimo con qualsiasi cosa del tuo armadio. Non truccarti, sei incantevole acqua e sapone, come pochissime donne. Pettinati si, perché amo i tuoi capelli e loro meritano sempre il massimo delle cure.

Togliti lo smalto, dovranno osservare attentamente il movimento coreografico delle tue mani, sciacquati la faccia e sorridi come quando mi chiami in quel modo fantastico. Riordina le idee su tutto quello che sei e a testa alta raggiungi la vetta più alta. Io ti aiuterò a salire, con una mano sulla schiena ti guiderò docilmente, ma lasciandoti libera la scelta di come e dove proseguire. Ricorda, l’importante è che tu arrivi in alto..

Cerca di radunare tutte, tutte le donne del mondo, quelle dell’India, del Messico, degli Stati Uniti, della Norvegia, tutte quelle dell’Africa, nessuna esclusa. Attirale sotto la montagna sulla quale sei salita, e dì loro di non portare con sé niente di superfluo, solo attenzione e voglia di apprendere.

Richiama il silenzio con un saluto breve e secco.. Inizia un momento della storia..

Non dovrai fare molto, dovrai solo raccontarti e mostrare ciò che sei in minuti preziosi, in piccoli gesti.

Incantale con il tuo unico fascino, ammalia ogni femmina raccontando della tua ammirevole creatività. Avvicinati ad ognuna di loro e con una semplice carezza regalagli parte del tuo sordo coraggio, con un bacio sulla fronte trasmettigli la tua maturità con la quale cerchi di risolvere i rapporti ed ogni questione, cercando sempre di mettere il tutto nero su bianco anche con persone che non riescono a tenerti il passo.

Con un soffio sul collo passa loro la tua sottile ironia e insieme aggiungici parte della tua dolcezza, non tutta grazie, quella è concessa solo a me.

Spiega loro cosa è una famiglia, come fai con me racconta della tua, sottolinea quanta importanza può avere un legame di sangue e come ognuno di noi dovrebbe sognare e costruire il proprio nucleo famigliare.

Mostragli come parli dei tuoi nipoti, di tua sorella, di un tuo futuro figlio.

A bassa voce, rispettando la sensibilità di ognuna, imprimi nelle loro orecchie come si fa l’amore, come farlo diventare un’opera d’arte, un incontro di boxe senza ferite, un affanno di cuore senza tregue.

Diglielo come si fa sentire Uomo qualcuno, come far sentire importante un minuscolo punto nell’Universo, come si illumina la terra con un sorriso, come si nutre un essere vivente con una parola, come si produce energia con un respiro.

Provaci almeno… Nessuno sarà mai come te, ma avremmo la consapevolezza di aver tentato di rendere tutte queste femmine, vere Donne, come tu dimostri di essere. Ogni uomo potrebbe essere più sereno, come me.

I tuoi difetti, li lascio per il prossimo post… Ma loro fanno parte dell’essere Donna e non posso elencarli esattamente come note negative. Ma così rischio di farti sembrare troppo perfetta e non voglio che nessuno ti rubi.

Comunque vada sono fiero di aver conosciuto una persona come te..

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mymind32/trackback.php?msg=10756784

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
SoPiuPazzaDiPrima
SoPiuPazzaDiPrima il 30/10/11 alle 00:24 via WEB
*
 
Secret.Lullaby
Secret.Lullaby il 30/10/11 alle 14:29 via WEB
...Meraviglioso...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963