Creato da Tiffanyrr il 07/03/2009

A casa di Viola ^^ ~

{Collezione di EmOzIoNi, AtTiMi, RiCoRdI e PaRoLe...}

 

« ...come dentro un film....Gli astri mi suggeriscono... »

Martedì...

Post n°554 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da Tiffanyrr
 

Oramai è mattina, tra un po' suonerà anche marimba, la sveglia del mio iphone, sono le 6.47 ho gli occhi stanchi...ho trascorso la notte insonne come i gatti, come la luna...come quella finestra illuminata...mi sono svegliata di punto in bianco ad ogni ora: 1.30, 2.30, 3.40, 4.44 ogni risveglio era preceduto da una florida attività onirica...e da un accerchiamento di pensieri, nulla di angosciante, quando è così penso ai consigli della mia prof. relatrice di tesi, ai tempi dell'Università, esperta nei disturbi del sonno, già ma non ce l'ho fatta a metterli in pratica stavolta...stanotte. Mi sono così volutamente soffermata sul sovraccarico di pensieri, nulla di più dannoso...di sfondo ci sono nuvole che potrebbero essere di un'alba o di un cattivo tempo che avanza...mmmmhhh ho cercato di riannodare pensieri che come fili spezzati stanno qua e là nella mente e nel cuore...cosa c'è a turbarmi? Farei prima a dire cosa non mi turba...intanto fuori sento soffiare il vento, mi sa che è arrivato l'autunno sul serio stavolta...e sono contenta è il preludio dell'inverno, il preludio del Natale... Sarà un bell'autunno... lo sento...e io devo solo vivere quello che mi sta accadendo, questa mia stagione....la risposta sta qui....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo post. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:21
 
un saluto e buona giornata :)
Inviato da: panpanpi
il 13/12/2010 alle 12:00
 
ciao manu, grazie... mah avevamo bisogno di qualcosa di...
Inviato da: Tiffanyrr
il 12/12/2010 alle 13:13
 
ciao, son passata dal tuo nuovo blog, bello come questo!!...
Inviato da: manuxxxep
il 12/12/2010 alle 11:31
 
si, molto...lei è poi bravissima :)
Inviato da: Tiffanyrr
il 08/12/2010 alle 22:17
 
 

 


 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963