SECRET MIND - MY SECRET ROOM
« Precedenti Successivi »
 

SE PIOVESSE IL TUO NOME

    Detestava gli ultimi giorni dell'anno. Quell'affannarsi continuo  e costante, come un ronzio d'api, alla ricerca del locale giusto,  l'abito giusto, e la compagnia giusta, con cui poter arrivare al countdown in attesa di poter sfoggiare un sorriso finto, come la felicità surrogata che si prova in quei momenti.Si chiese se non fosse più semplice e…
 

ESSERE O DOVER ESSERE

  Era tornato quel periodo dell'anno, in cui il profumo della cannella e della cioccolata, si mischiava  alla malinconia che si srotolava impietosa al calar del sole. Le luci che baluginavano ovunque non toglievano quel senso di vuoto che, nonostante tutto, si respirava in ogni dove.Quando il sole veniva inghiottito dall'orizzonte, le città si trasformavano in un…
 

ATTESE

  L'estate stava volgendo al termine. Nel campo di fronte a casa, il grano ondeggiava nella brezza leggera.Mi schermai gli occhi con la mano, nel tentativo di scorgere una nuvola di polvere all'orizzonte. Era il segno tangibile che saresti tornato.Un tuono rombò in lontananza. Sicuramente di lì a poco avrebbe piovuto. La pioggia era attesa da…
 

SI. O. NO.

   I tacchiChe sbattono sul pavimento.Tic. Tic. Tic.La stanzaIn penombra.La tua voce Che mi arriva attutita.Mi chiamiVuoi che ti raggiungo.Mi guardo attornoÈ un posto nuovo.Per me.Per te.Ma ti sei già accomodatoImmerso nella vasca idromassaggio.L'acqua fa le bolleTu sorridi sornione Sulla vasca campeggia Marilyn MonroeA gambe divaricate Come nel film "Quando la moglie è in vacanza".La trovo pacchiana, kitch.Ma, lo…
 

NEL BENE. NEL MALE.

     Tu Sei Affascinante E TorbidoConservi Dentro Di TeUn'Apparente Calma Che Genera Caos In Chi Ti AvvicinaSei In Grado Di Tessere Una Tela In Cui Si Rimane IntrappolatiQuando Si Ha La Percezione (Netta e Chiara) Di Essere In PericoloOrmai È TardiMettere In Allarme Tutti I SensiNon Serve Più A NullaQuando Si Cade Nell'OblìoSi È Già Stati DivoratiDal Tuo…
 

PRIMAVERA IN ANTICIPO

Mi ero vestita di Fiori, dopo un inverno lungo, freddo, indolente.Sentivo il sole tipiedo sulla pelle.E vivevo in attesa che i fiori si schiudessero.Il tempo trascorreva lento. Troppo.Poi un mattino fui pervasa dal profumo di quei boccioli così delicati e fortiche finalmente avevano decisodi svelarsi al Mondo.Mi sentivo bella e amata. Come una Primavera in anticipo. 
 

OH SI

  Il Tuo profumo. Lo adoro.Sfrutto ogni occasione per sentirmelo addosso.Ti abbraccio. Ti attiro a me. Ti tengo stretto.Voglio che impregni i miei vestiti.Che quando poi apro l'armadio, abbia la netta sensazione che tu sia nella stanza.Ti confesso un segreto: ieri sono andata in profumeria. La commessa mi ha salutato, io educatamente ho risposto girando a malapena…
 

PENSIERI

 Il miglior afrodisiaco al Mondo Per una DonnaÈ la consapevolezza di essere desiderata senza riserveSenza dubbiSenza confini TotalmenteUnicamente  
 

SENZA VERGOGNA

   Ero la Tua Puttana.Così mi sentivo. Senza pudore alcuno. Mi piaceva esserlo  perché mi faceva sentire eccitata (ed eccitante) con quella trasgressione sfrontata, da farmi godere senza alcun ritegno. Anche senza di Te. La Tua Puttana.Spesso me lo dicevi, aggiungendo anche Dolce, come per togliere a quella parola così forte e impronunciabile, il valore distorto che…
 

MIO. TUA.

  Guarda_MiOsserva_MiSpoglia_MiSolo con lo sguardoTocca_MiCon i tuoi occhi profondi e scuriAma_MiCon le tue maniIl tuo corpoLa tua boccaRespira_MiA fondo PerdutamenteAssapora_MiCon la la tua linguaDolce Sono TuaAnche quando non ci seiAnche quando non ci sonoAnche quando ci perdiamoPer non trovarci più Sarai MioPerché ti porti addosso il mio marchioIndelebile 
 

« Precedenti Successivi »