Pensieri e parolacce - quello che mi verrà in mente
« Precedenti Successivi »
 

UFFI

Ancora non ho scaricato le foto da quando sono tornato mi sono tenuto impegnato ad incontrare gli amici e le persone care ela sera quando torno a casa cucinare lavare uffa... ma che vita è questa?Ad ogni modo il mio viaggio è stato breve ma intenso.  Sono partito da bologna il 4 settembre destinazione amsterdam,…
 

SOOOOOBBBBB!!!!

oggi e` preticamente il mio ultimo giorno in nuova zelanda perche` domani haime` parto e ritorno in italia .... devo dire la verita` ho un bel po` di nostalgia del mio bel paese anche perche` ho viaggiato praticamente da solo a parte qualche giorno con la mia mia amica Natalie, oramai temo di poter dire…
 

Post N° 61

Parto starò una settimana in Malesia e poi un bel giro dell'isola nord in Nuova Zelanda. Un saluto a chi passa. Chiuso per ferie. Ci risentiamo ad ottobre ciao ciao ;)
 

NATALIE

Diooooooo come sono felice!!!!!! ma temo sarà breve. ci siamo incontrati di nuovo su MSN beata la microsoft (cosa cazzo mi tocca dire) che ha inventato questo strumento.Mi sono disperso nuovamente nei suoi occhi ... ma ormai invecchiando so che vi sono chimere e miraggi che rapiscono il cuore per portarlo alto nel cielo ...…
 

A VOI UNA DONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAA Aituatemi, cerco una donna da amare e che mi ami... chiedo troppo?Sono passato nelle varie fasi del single, dal depresso che ama ancora la sua ex (cosa che spesso mi chiedo ancora) al voglioso di esperienze nuove, al ricercatore di sesso (BDSM!!!!!), allo stilita, al ... bo? Che sono io?So solo che cerco una…
 

MACCADONALD

direttamente salla zona spam del sito del mio club http://www.ibfree.org/index.php?mforum=brainstormclub&act=idx articolo scritto da Suskis alias Peponius Muscarius in arte Pepe:Dieci Segnali Che McDonald's E' In Difficoltà Finanziarie10. Dopo averti chiesto se vuoi anche le patatine, ti chiedono se possono dormire sul tuo divano9. Invece che sulle targhette, gli impiegati scrivono il loro nome con il ketchup…
 

SUDORE

Nadine era tutt'uno con la foresta i suoi sensi captavano ogni cosa, vedeva da dove sparavano i nativi che si muovevano continuamente. Finalmente vide il fuoco di risposta di un cacciatore, una freccia esplosiva saettò dalla jungla verso la collinetta difesa dai partigiani Emirom.Fenice si spostò direttamente dietro a dove presumeva il cacciatore Rahal si trovasse.…
 

SUDORE

Si sparò la dose direttamente nel quadricipite femorale e una vampata viola le arrivò dalla punta dei piedi al cervello tingendo il mondo per un breve istante.Tutti i dolori la stanchezza la fatica scomparverò e la sua mente fu nuovamente lucida. Nadine era di nuovo Fenice, e come fenice era risorta dal rogo del suo…
 

SUDORE

Il sudore scorreva in piccoli rigagnoli dalla fronte imperlata del comandante Masini. Il bagliore rosso intermittente illuminava nelle pieghe del suo volto il percorso di quei fiumiciattoli come se scorressero in uadi nel deserto. Le sue mani erano strette ai braccioli della sua poltrona di comando da cui si alzava oramai solo per sgranchirsi le…
 

SUDORE

Nadine accolse quell'offerta con un sorriso e bevve a piccoli sorsi dalla borraccia del ragazzo. Mentre la guardava bere nella foresta vi furono movimenti e rumori, il piccolo cacciatore non vi fece caso pensava che fossero i guerrieri del suo gruppo. Improvvisamente capì che qualcos'altro si era mosso nella jungla.Gli occhi del ragazzo strabuzzarono dalle orbite…
 

« Precedenti Successivi »