New Life

Perchè...a volte ritornano...

Creato da Mystique82 il 13/12/2004
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

deacali21arjentovyvolingua_raffinataextraconiugrelazMystique82simpaty.lorengattino_dolce0fabiotiganimaxsport.69adnam0guardare_avantigregoriodgl13anima_on_lineeu64alex210176
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #410Messaggio #412 »

Post N° 411

Post n°411 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da Mystique82

immagine

Ciaooooooooooooooooo!!!! Finalmente eccomi qui!!!!! Riguardo all'immagine di cui sopra...beh, anche se non sono un uomo, è proprio così che mi riduco al venerdì. Non ce la faccio più!!!! Sono stanchissima...
Allora, come è trascorsa questa settimana? Io sto procedendo nella consegna di curriculum...ma l'effetto ottenuto non è quello sperato. C'è stata solo una ditta finora che mi ha contattata. La storia è questa: domenica ho letto gli annunci di lavoro sul quotidiano locale, e c'era un'offerta interessante, tra l'altro anche nello stesso paese dove lavoro io. Allora ho mandato il curriculum, e questi ieri mi hanno telefonato dicendomi di essere interessati ad un colloquio. Ok, ho detto io, no problem. Stamattina però, il tarlo della curiosità mi si è infidamente infiltrato nel cervello, ed allora ho chiesto ad un mio collega, di farmi, di nascosto, un dossier su questa ditta, per vedere un po' in che situazione mi sarei andata a cacciare. Ebbene...per fortuna che questo tarlo mi è venuto a trovare...ho scoperto che è una ditta senza dipendenti; con un alto grado di insolvibilità; elevate perdite risultate dal bilancio; e per ben due volte risulta l'azzeramento e la ricostituzione del capitale sociale dovuto appunto alle ingenti perdite. Considerando poi che i "presunti" amministratori di questa società hanno svariate residenze nelle più diverse città italiane, beh, amici miei, ho deciso di non accettare l'incontro. Insomma, non è tutto rose e fiori dove lavoro io (anzi, di rose e di fiori proprio non ce ne sono), ma non mi va di andare rischiare il mio futuro accettando la proposta di lavorare in un'azienda che non ha delle basi solide.
Quindi si riparte da zero...nella speranza che gli altri curriculum inviati, vadano un giorno, a buon fine.
Ora ragazzuoli miei vi saluto...e vi auguro un buonissimo WEEK-END!!!!! Divertitevi!!!! Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963