Me................

Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

La luna

 

Donna Mare

 

Un

 

Pioggia

 

Donna

 

Sogni

 

Dedicata a te.........................

 

 

« GIOBUON NATALE E BUON 2012 »

LE PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO

Post n°450 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da niente.nessuno
Foto di niente.nessuno

Sono qui che cerco le parole , quelle parole che non ti ho mai detto, quelle parole che credevo non esistessero e che non si potessero mai pronunciare.
Bene quelle parole ora sono i miei pensieri,che come il vento non li puoi affrerrare, ne vedere ,ma li puoi sentire.
Ascolta i mie pensieri, se stai in silenzio, li potrai sentire, se chiudi gli occhi li potrai vedere,se ti lascerai trasportare da loro li potrai anche toccare.
Guarda i miei pensieri!, li puoi vedere? puoi vedere le forme ,i colori, puoi sentire la terra sotto i piedi, il colore del mare.......allora se riesci a fare tutto questo tu stai guardando i miei sogni.......
No non spaventarti tu non stai songando, tu fai parte parte di essi , tu sei il sole che con la sua fiamma scalda , tu sei la terra su cui percorro il mio cammino , tu sei il mare profondo dove nascono i mie pensieri .tu sei l'aria fresca della mattina, aria che profuma , tu sei il Quinto elemanto che da senso alla mia vita.
Tu rendi Caldo il Freddo, Luminosa, L'Oscurita , Solido L'Impalpabile,Tu rendi piena una vita vuota.
Queste sono le parole che non ti ho mai detto le parole che avevo perso dentro di me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: niente.nessuno
Data di creazione: 03/08/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

consuelo2009pavlovpriandaciMerit1977g.olivLaFrycellacchioAlAskA_70crscostruzioni2009camionista_rozzo1antonio.scaliaalf.spinhappymotors2011pino1959gsoldatessa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963