Me................

Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

La luna

 

Donna Mare

 

Un

 

Pioggia

 

Donna

 

Sogni

 

Dedicata a te.........................

 

 

« Attimo - Gianna NanniniVita »

LETTERA AD UN AMORE PERDUTO

Post n°271 pubblicato il 29 Aprile 2010 da niente.nessuno
Foto di niente.nessuno

 

Ciao amore mio, forse questa lettera non la leggerai mai,

ma è per te……Quando tra noi è iniziata,

non avrei mai pensato d’averti accanto per così tanto tempo,

e invece pian piano ho incominciato ad amarti e sono cresciuto

insieme a te…ti ho amato, si, e continuo

ancora a farlo, nonostante tutto. TI AMO, non di un amore

qualunque, ma di un amore folle, un amore che ti riempie di

gioia, ma che allo stesso tempo ti distrugge…Un amore talmente

grande che ti dà la forza di passare sopra a tutto………………

un amore vero! Si, è questo quello che provo per te

e pensavo che anche tu provassi lo stesso per me. Pensavo che

quello che ci legava era talmente profondo da non dividerci

mai… Abbiamo attraversato momenti bruttissimi e

abbiamo litigato mille volte, ma il nostro amore è sempre

riuscito a vincere…E pur se eravamo lontani, ogni volta che

ci vedevamo era come il primo giorno…quei lunghi abbracci e

i baci, che ci univano in un unico corpo…e il tempo, che passava

in un secondo. Anche tu me lo chiedevi…com’era possibile che

quando eravamo insieme i giorni correvano così veloci?

Era perché il nostro amore era talmente grande che faceva

passare in fretta anche il tempo più lungo. Lo sai, anch’io

a volte ho avuto le mie crisi, ma mi è bastato un attimo per

capire che ciò che provavo per te era veramente grande…

e l’ho capito nei momenti in cui ho rischiato di perderti.

Si, in quegli attimi ho avuto davvero paura, perché avevo

capito che per delle sciocchezze stavo perdendo una persona

importante.

Non riesco a capire come tu possa ignorare tutto quello che

c’è stato e tutto quello che hai provato, come possa aver

dimenticato…….. Lo so, le cose possono cambiare,

ma come posso credere che tutto sia finito

in questo modo? Se tu me ne avessi parlato prima, forse non

sarebbe andata così; forse saremmo riusciti a superare anche

questo ostacolo…e guarda invece dove siamo finiti! Sai, quel

giorno non lo dimenticherò mai…ero talmente felice di venire

da te perché, dopo tanti momenti di sofferenza, almeno

avremmo parlato e ci saremmo chiariti. Già, pensavo che ci

fosse ancora qualcosa da chiarire, perché credevo che io fossi

veramente importante per te e che non mi avresti mai

abbandonato…Ma tu avevi fatto già la tua scelta…e non ero io!

Non puoi neanche immaginare quello che m’è costato venire

a dirti tutte quelle cose…. Cercavo

di essere forte, forse per non darti la soddisfazione di

vedermi star male o forse per non farti pena, ma non puoi

sapere quanto dolore stavo provando in quel momento, non

puoi neanche solo immaginare quale tormento stava provando

la mia anima. Ti stavo perdendo e non potevo fare altro che

lasciarti andare. Avrei voluto combattere, perché vederti

andar via era l’ultima cosa che volevo…ma cosa potevo fare?

Contro chi avrei dovuto lottare? Forse contro di te, che

non volevi più saperne di me? No, non potevo obbligarti a

fare cose che non volevi, non potevo obbligarti a stare con

me. T’ho visto andar via, con la speranza che avresti capito

da solo che avevi fatto la cosa sbagliata…ma sono passati

2 mesi e tu sembri avermi già dimenticata. Non sai quanto

fa male sapere che non sono più parte di te, sapere che

ora per te non sono più niente, quando prima ero tutto.

Fa male pensare di non avere più niente per cui vivere e per

cui morire, tu hai portato via tutti i miei sogni, tutte le mie fantasie…

hai portato via il mio desiderio di essere donna,

il mio desiderio di avere un futuro, di avere qualcuno per

cui combattere, ogni giorno, contro tutto e contro tutti.

Forse dovrei credere di aver perso una persona che, a suo

modo, mi ha amato, ma che non ha mai provato per me lo stesso

amore che io provo per lei…perché quello che sento io è talmente

forte che ti fa spostare le montagne, che ti riempie il cuore

di gioia e ti fa gridare al mondo intero quanto sia grande

tutto quello che provi…ed è questo l’amore che tutti desideriamo…

ed è quello che merito anch’io! Sicuramente un’altra persona

ti amerà, al mio posto, ma credo che mai nessuno potrà amarti

come ho fatto io e come continuo ancora a fare…perché

quell’amore che tutti sognano, io te l’ho dato, ma forse

per te non era abbastanza. Ma credimi quando ti dico che

non si può amare più di quanto ho fatto io, perché è così.

Spero solo che tu sia felice, perché solo questo si può

augurare ad una persona che si ama tanto!

Un giorno mi hanno detto “Se ami tanto qualcuno, lascialo andare…

se torna sarà tuo per sempre, se non torna non lo è stato mai”.

Io t’ho lasciato andare…spero solo che ritornerai!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: niente.nessuno
Data di creazione: 03/08/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

n0880consuelo2009pavlovpriandaciMerit1977g.olivLaFrycellacchioAlAskA_70crscostruzioni2009camionista_rozzo1antonio.scaliaalf.spinhappymotors2011pino1959g
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963