Creato da Nadira_Nur il 16/07/2010

Nadira_Nur

Tra le pieghe dell'anima

 

« .. »

_________________

Post n°4 pubblicato il 17 Luglio 2010 da Nadira_Nur

Questa è la mia isola deserta,
lo spazio a me necessario per pulirmi l'anima.
Il luogo dove nascono e muoiono i pensieri...
dove si trasformano in farfalle e volano liberi nell'aria.
Questo è il luogo dove la mente graffia l'anima,
dove mi spoglio della pelle e mi rivesto di essenziale.
Questo è il luogo dove non voglio essere cercata,
il posto in cui ho trovato rifugio da occhi indiscreti
da cuori privi di purezza.Il mio spazio vitale.
Scopro che la solitudine ha il sapore di libertà e mi sento rinascere.
Ora posso di nuovo tornare ad essere me stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Non è consentito ripubblicare anche solo in parte gli articoli e le poesie di questo blog, senza espresso consenso dell'autrice Nadira_Nur.
E' necessario, ove si decidesse di richiedere di ripubblicarli sul web, riprenderli interamente senza alcuna aggiunta e/o taglio e fornire link alla/e pagina/e di questo blog ove sono inseriti, oltre che citare il nome dell'autrice.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bvbtendegarziasrlgelixIl_Sigillo_Divinorokermaocomelunadinonsolopolcaprioletentami_subitoBlueSteelefannydgl7sarafuocoper_letteralacrimadiceraarabe60
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963