Creato da fittavolo il 03/12/2007
I MIEI RACCONTI, LE MIE FANTASIE, LE MIE ESPERIENZE.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

fittavolostellamarisdgl11stellamarisOdgldglallegra.gioiamario_ameriomakavelikatempestadamore1900enrico505robi19700Seria_le_Ladychiarasanyblaisemodestylorenzoemanuegesu_risortoannunz1
 

Ultimi commenti

What weather today,What weather today in United States,...
Inviato da: What weather today
il 04/04/2022 alle 17:37
 
Un racconto molto breve,più che altro,un ricordo pieno di...
Inviato da: stellamarisodgl
il 24/09/2014 alle 14:47
 
mi dà SEMPRE i brividi questo testo
Inviato da: sonosaffitrina
il 02/06/2012 alle 09:19
 
LACRIME
Inviato da: puzzle bubble
il 07/05/2012 alle 23:36
 
e il seguito???
Inviato da: Arabafelice0
il 20/04/2012 alle 09:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CERCAREMAGARI »

ACCETTARE

Post n°93 pubblicato il 07 Agosto 2009 da fittavolo

“Niente è definitivo” questo gli venne in mente. Parole pescate in un ricordo lontano, dette da chissà chi, ma che facevano un effetto strano.
“Ogni decisione ha fondamenta solide sino a quando soddisfa la sete di felicità”, come schegge impazzite i pensieri colpivano le pareti, scalfivano le solide mura e allora si ricordò di una amica, delle sue parole e pensò “sarà il suo verbo a trarmi in salvo, ciò che il suo fiato ha modellato saranno gli strumenti della mia salvezza”. Ed ella gli aveva detto “Il vestito che indossi, che ti stringe tanto da soffocarti, l’hai scelto pensando che fosse della tua misura. Ora ti lamenti perché non riesci a muoverti. Liberatene senza timore”. Lui ricordò il ghigno che fece e la leggerezza con cui considerò il consiglio. “Non posso fare e disfare continuamente la mia vita, ho deciso, e vado avanti nella mia scelta” erano le parole cascate dalla sua bocca e arrotolate attorno al suo corpo. Ella rimase immobile a guardarlo, a guardare come poneva il primo mattone per proteggersi.
“Costruire un muro non serve a niente, la tua scelta la devi vivere in libertà, misurarla continuamente, seguirne i cambiamenti, adattarti ad essi” ella disse indicando il mondo. “Ho un amore, l’ho voluto, l’ho scelto” le disse alzando la voce.
“Io non so l’amore vero che sorriso ha, le scelte vanno e vengono e niente è definitivo” disse ella e andò via.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963