Creato da fittavolo il 03/12/2007
I MIEI RACCONTI, LE MIE FANTASIE, LE MIE ESPERIENZE.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

fittavolostellamarisdgl11stellamarisOdgldglallegra.gioiamario_ameriomakavelikatempestadamore1900enrico505robi19700Seria_le_Ladychiarasanyblaisemodestylorenzoemanuegesu_risortoannunz1
 

Ultimi commenti

What weather today,What weather today in United States,...
Inviato da: What weather today
il 04/04/2022 alle 17:37
 
Un racconto molto breve,più che altro,un ricordo pieno di...
Inviato da: stellamarisodgl
il 24/09/2014 alle 14:47
 
mi dà SEMPRE i brividi questo testo
Inviato da: sonosaffitrina
il 02/06/2012 alle 09:19
 
LACRIME
Inviato da: puzzle bubble
il 07/05/2012 alle 23:36
 
e il seguito???
Inviato da: Arabafelice0
il 20/04/2012 alle 09:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CIAOCHI E'? »

QUESTA DONNA

Post n°100 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da fittavolo

Questa donna l’ho scelta per tutta la vita. Questa donna che ho voluto è la mia complice. Pensieri speranze dolori. Un mare di situazioni che ci hanno visto sempre insieme, appiccicati l’uno all’altra.
Unico cervello, unico corpo, unica volontà.
Un movimento contemporaneo di quattro braccia quattro gambe, nella stessa direzione, mosse per lo stesso motivo.
Mani agitate.
In continuo movimento, alla ricerca perenne di conferme, senza mai stancarsi. Un pensiero non è mio se non è suo. Il sonno non mi dà riposo se non è il suo sonno.
I sogni i sogni i sogni.
Mi piace guardare il suo corpo. Mi piace guardarlo di nascosto. Quando dorme. Quando sogna. Quando le sue membra sono atoniche. Quando è indifesa.
La scorsa estate l’ho fatto, quando faceva caldo e dormiva sopra le lenzuola. L’avvolgibile era abbassato quel tanto per preservare l’intimità da occhi indiscreti. La luce dei lampioni sovrastava quella tenue della Luna. Era un flusso luminoso costante, riflesso dal soffitto sul suo corpo. La camicia da notte era tutta accartocciata sul suo ventre, sulla sua schiena. Una gamba era distesa, l’altra era piegata. Dormiva a pancia in giù. Aveva assunto la posizione come se stesse scalando una parete rocciosa e si era fermata immobilizzata, chissà per quale motivo. Seguivo con lo sguardo il suo profilo, ispezionavo ogni sua curva. Lo facevo stando seduto sulla poltrona posta davanti al letto vicino l’armadio, al suo lato, aveva una forma che ricordava epoche lontane, re e regine, e incoronava me come unico spettatore della sua bellezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963