Blog
Un blog creato da noidee il 28/11/2006

dietro una maschera

Life is a masked ball where everybody hides himself then reveals by hiding...

 
 

TE LO DICE PURE LUI...

 

 

MY FAVORITE IMAGES...

 

 


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: noidee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccolopollicinoANDREA220405trilogi0bastiancontrarissimounodellaportaccantosasacinemanFanatikdglanna.decolaveronica_98tamarablancorai700OcchiDiPietrasarahrinaldiHenmyguidoPAGA
 

ULTIMI COMMENTI

Io ho letto l'inizio del tuo romanzo.. e ti ho anche...
Inviato da: powerpuff.girl
il 23/12/2007 alle 20:11
 
Ciao! scusa se non sono potuto passare in questi giorni,ma...
Inviato da: imp.bianco
il 08/11/2007 alle 23:40
 
..... che ci devo fare!!!!
Inviato da: musical_boy79
il 02/11/2007 alle 09:34
 
il solito uomo....
Inviato da: noidee
il 31/10/2007 alle 20:34
 
Sopprattutto mi interesano le cheerleader!!!
Inviato da: musical_boy79
il 29/10/2007 alle 09:38
 
 

SOMETHING ABOUT ME!

La Divinaimmagine

La Promessaimmagine

L'Iconaimmagine

immagine immagineLa mia passione! immagine

L'uomo dei miei sogni...quello per cui farei follie!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« HEATH LEDGER

Vi racconto una storia...

Post n°86 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da noidee

Ho visto Amore.
Era stato adottato da due persone che conosco. Era bello, bellissimo, luminoso e sincero. Mi piaceva guardarlo e sognare che, chissà, un giorno avrei potuto averne uno tutto mio. Non era permesso a tutti di poterlo vedere, non perchè chi lo aveva in adozione si vergognasse di lui, ma perchè la realtà in cui loro vivevano non l'avrebbe accettato, non in quelle condizioni. Ma era bello, bellissimo.
Poi un giorno mi dissero che se n'era andato, era sparito, non gli piaceva più quella sistemazione. Mi restava difficile crederlo, era la migliore casa che Amore avesse mai potuto avere, non capivo perchè se ne era andato, ma lo accettai  .
Pochi mesi dopo i miei dubbi si rivelarono fondati. Mi confessarono che Amore c'era ancora, era ancora lì e c'era sempre stato. Solo che l'avevano nascosto a tutti, anche a me. Tornai a fargli visita e lo trovai più bello e cresciuto che mai, era qualcosa di unico.
Ma il tempo passava veloce e Amore cambiava di giorno in giorno. Era diventato triste, cupo, rabbioso, erano pochi i minuti in cui lasciava vedere il vero se stesso. Mi preoccupavo per lui. Chi lo accudiva non lo faceva più come avrebbe dovuto, lo stava trascurando, sottovaluntando.
Continuo a vederlo così, ma lui è tenace, ha scelto di rimanere in quella casa.
Un giorno mi ha confessato che sa che tornerà a splendere il sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

QUALCOSA DI MIO...PER VOI...

                     
 

MI ACCONTENTO:

QUESTO è L'UOMO DELLA MIA VITA!

immagineimmagineNome:JAMES
Cognome:LAFFERTY
Data di Nascita:25/07/1985
Segni Particolari: SO HOOOT!

immagineNON PERDERTELO DOMANI ALLE 17:20 SU RAI 2!
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963