Creato da: DukeInformer il 29/05/2014
l'informazione senza confini - find us on twitter @norbordersnews

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fusiditesta79aquileservizisaligotigre73tcarloreomeo0lesaminatoreferrariogisellaDukeInformersybilla_cmauriziocamagnaSTREGAPORFIDIAGraphic_Usersensibilealcuorestreet.hasslelubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GIUSTIZIA E' (QUASI) FA...GOSSIP: Bianca Balti su ... »

Boateng agrodolce. Cacciato dal Mondiale, sposerà la Satta il19 luglio.

Post n°97 pubblicato il 26 Giugno 2014 da DukeInformer
 

Un periodo dolce e amaro quello di Kevin-Prince Boateng. 

Sicuramente molto felice dal punto di vista familiare, perchè dopo la nascita del figlio Maddox, è di oggi la notizia che sposerà la sua attuale compagna, la showgirl Melissa Satta. Il matrimonio si terrà il 19 di luglio, e come sottolineato dai colleghi di tgcom24, sarà un "battimonio", in quanto lo stesso giorno si terrà il battesimo del primogenito della coppia.

Il matrimonio, che avverrà nella chiesa di Stella Maris a Porto Cervo, curiosamente, sarà celebrato dal parroco Don Raimondo, zio della bella Melissa. La testimone di nozze dell'ex velina, sarà, con tutta probabilità, l'inseparabile amica Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6.

Non si può raccontare di una pari felicità dal punto di vista dei risultati sportivi. Dopo un'annata tutt'altro che positiva allo Shalke 04, e le continue polemiche dei tifosi per i suoi frequenti infortuni, proprio quest'oggi lui e il connazionale, non chè giocatore del Milan Sulley Muntari, sono stati allontanati dalla nazionale ghanese impegnata nei campionati mondiali in Brasile. 

Le motivazioni sono diverse.

Boateng, come si legge sul sito della stessa federazione ghanese, sarebbe stato allontanato per aver ripetutamente offeso l'allenatore Appiah, senza mostrare alcun tipo di rimorso.

Diversamente, il collega Muntari, sempre da parole della federazione ghanese, avrebbe senza alcun motivo attaccato fisicamente un membro del team Ghana e uno delle federazione, arrivando addirittura alle mani.

La federazione definisce la sospensione "a tempo indeterminato", ma si fa sempre più viva la possibilità che i due giocatori vengano esclusi a vita dalla loro nazionale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963