Creato da: DukeInformer il 29/05/2014
l'informazione senza confini - find us on twitter @norbordersnews

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fusiditesta79aquileservizisaligotigre73tcarloreomeo0lesaminatoreferrariogisellaDukeInformersybilla_cmauriziocamagnaSTREGAPORFIDIAGraphic_Usersensibilealcuorestreet.hasslelubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lotta contro la Sla, la ...USA: dopo Michael Brown,... »

Calcio: il Milan cede Balotelli. Dopo il City, Mario torna in Inghilterra. Sarà Liverpool.

Post n°140 pubblicato il 21 Agosto 2014 da DukeInformer
 

Mario Balotelli al Liverpool è cosa fatta. Il neo 24 enne attaccante del Milan passerà nelle prossime ore ai Reds allenati da Brendan Rodgers, da tempo in cerca di un sostituto per l'ormai ex Luis Suarez, passato al Barcellona per la cifra record di 80 milioni di euro.

Secondo gli ultimi particolari emersi riguardo la trattativa, il trasferimento di Balotelli porterà nelle casse del club rossonero 22 milioni di euro, permettendo alla società milanese di chiudere la propria storia d'amor e odio con l'attaccante della nazionale quasi in pari, a fronte della spesa per il suo acquisto di 23 milioni più bonus un anno e mezzo fa. Niente male, considerato il cammino mondiale negativo, che avrebbe potuto influire (e non poco) sulla valutazione del cartellino. Rifiutata quindi la prima offerta prevenuta dall'Inghilterra, prestito con diritto di riscatto. No secco della dirigenza milanista: la proposta di cessione sarebbe stata valutata solo in caso di trasferimento a titolo definitivo.

Liberatosi un posto nel parco attaccanti a Milanello, Galliani avrebbe sondato l'attaccante colombiano in forza al Porto Jackson Martinez, autore di un grande mondiale, ma già da tempo nel mirino di grandi squadre (era stato sondato dal Napoli lo scorso anno, ma la valutazione di 40 milioni aveva raffreddato l'interesse). Ora il giocatore sembra alla ricerca di una piazza rinomata, e il Milan potrebbe essere un'idea stimolante, specialmente in un anno additato da tutti come quello della rinascita. Il prezzo del cartellino del giocatore si è leggermente abbassato, ma resta comunque una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che in questo periodo di ristrettezza economica potrebbe configurarsi come un ostacolo insormontabile. Resta apertissima la pista Cerci, per consegnare ad Inzaghi l'attaccante esterno più volte richiesto. Il Milan, nei giorni scorsi, avrebbe già avanzato un'offerta da 12 milioni, rispedita al mittente da Cairo. Con il tesoretto Balotelli, si fa concreta la possibilità che tale offerta possa essere aumentata. Ma occhio al presidente del Toro: più di una volta Cairo si è dimostrato astuto nel mercato delle cessioni. Il malcontento maturato dalla cessione di Immobile al Borussia Dortmund per una cifra considerata non adeguata, potrebbe portare la trattativa su basi economiche diverse, con il Torino che consapevole della nuova possibilità del Milan di investire, forte di una posizione che non li obbliga a cedere a tutti i costi il suo gioiello più splendente, potrebbe alzare notevolmente la base d'asta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963