Creato da ba_rm il 28/04/2008

giacomo legge...

il testo in inglese di renzi

 

« Regaliamo una perla di saggezzaE' settembre, andiamo piano! »

Relatività

Post n°1827 pubblicato il 15 Luglio 2013 da ba_rm

Oggi scrivo questa parola, ovvero relatività per descrivere come mi è cambiato oggi il senso altruistico mio profondo! Purtroppo in male giacché oggi all'ora d pranzo hanno cercato di rubarmi il portafogli sull'autobus.... riuscendoci anche diciamo! Sennoché mi sono girati talmente tanto i coglioni che ho iniziato a tirare i pugni sulle portiere dell'autobus che mi dividevano da due extracomunitari che mi avevano rubato per l'appunto il portafogli! Dopo varie parole dolci e pugni ho interpellato vivamente il guidatore dell'autobus del quale non dirò il numero ma ci tengo a specificare che è uno che da talenti porta a ponte mammolo in poco tempo :))) e vedendo che tale guidatore dimostrava interesse sì, ma pochino ho chiesto di farmi aprire le porte per risalire.... quindi mi sono avvicinata alle porte e i due fetenti mi hanno gettato a terra il portafogli e pure con sdegno. La gente sull'autobus diceva qualcosa ma non così tanto.

Il terzo uomo, ovvero il terzo ladro perché erano in totale tre i ladri, era scappato anzi volatilizzato!

Si sono fermate delle auto perché la scena si sa attira la qualsiasi, e poi l'autobus è ripartito!

Perciò chiedo a chi di dovere se questa è Italia! Chiedo a chi di dovere d controllare chi entra nel nostro stato perché non si può far entrare tutti perché poi questi delinquono ovviamente!

Perciò oggi il mio senso umanitario cambia! Mi va direttamente sotto le scarpe!

Sul discorso dei politici che si sente in questi giorni non voglio commentare, però forse bisognerebbe fare un po' come fanno la spagna, l'inghilterra e la francia cioè bei controlli alle frontiere altrimenti di gente come me incazzata ne vedranno proprio tanta!

Perdonate questo mio scazzo ma non potevo star zitta!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Spitamarosangl37nirvana2008gchioscosmoschettiere62un_uomo_della_follaEva.MiuIrrequietaDundolceintrigo24Elemento.Scostantemauriziocamagnapepedgl16Ra.In.Mevololow
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963