nefertary7

Conquista te stesso, non il mondo.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nefertary357
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'uomo questo essere sc...Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 10 Maggio 2006 da nefertary357

4a fase(haaaaaaaaaaaa) IL GIORNO DOPO......- Tu lo chiami tutta carina e tutta mielosa pensando che ormai vi siete chiariti.....E invece NO....Questa fase è per lo più concentrata sul criticare tutto ciò che faccio.....qualsiasi cosa dico....qualsiasi cosa mi riguarda......(ed io sempre dolcemente gli faccio notare che mi sta attaccando e non riesco a capire il motivo).......lui:LO SAI! ed io: Ascolta R. in dimostrazione del fatto che io ci tengo a te oggi quando mi ha chiamato tizio per fare di nuovo il provolone...io gli ho detto chiaro e tondo che non doveva più rompermi le scatole........... ( Voi che pensate che succeda dopo?)

Scatta la fase5 :se immaginate che la fase 5 sia di questo genere..... vi disilludo subito........La fase 5 é così: LUIIo  che per tradurra letteralmente è cosi:

Lui che urla: Che cazzo mi dici a fare queste cose vuoi provare a provocare la mia reazione?Meglio per te che non lo faaaaaiiii hai mai avuto un ragazzo geloso...uno di quelli che rompe i coglioni?.....non le voglio sapere queste coseeeee....non devi dirmi nienteeeeeeee(io consiglierei di rileggere la fase1 anche a lui!!!!)

Allora io (che la fase uno la ricordo bene) gli ricordo che è stato lui a chiedermi di essere sincera........e lui che fa? nega o dice che stava scherzando.....

Allora io(ormai presa dall'ira comincio a urlare a mia volta  che nonostante frequento lui che mette molto a repentaglio la mia salute mentale.....ANCORA DEVO IMPAZZIRE....SONO ABBASTANZA LUCIDA DA CAPIRE LA DIFFERENZA TRA REALTà E FINZIONE......E CHE DA OGGI IN POI NON GLI RAKKONTERò MAI PIù NIENTE!!!!

Così lui mi dice che non ha più voglia di parlare e che nel caso ci sentiamo dopo....e se io tento di continuare il discorso lui diventa silenzioso e parla in monosillabe..."eh"..."mmm"....

Al che mi arrendo e lo saluto.......

Il risultato di queste fasi: IO  che non ho più la forza di fare nulla!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963