nefertary7

Conquista te stesso, non il mondo.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nefertary357
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 19 Maggio 2006 da nefertary357
Foto di nefertary357

Sono inkazzata kome una iena.....

Le persone ke mi vedono carina, dolce e quasi angelika tentano a tutti i kosti di mettermelo a quel posto.......del resto se mi piaceva lo facevo x soldi guadagnavo di più.......

Quando poi esce fuori questa mia parte peggiore fanno retromarcia e si skusano e quasi mi lekkano i piedi......

Possibile ke in questo mondo per avere rispetto devi sempre usare le maniere forti o minacciare le persone per avere ciò ke ti spetta....

Perkè se sei gentile e disponibile cerkano sempre di farti le skarpe?

Ma porka p......a.....ma mi devo sempre inkazzare x far andare bene le kose.....

Non c'è rispetto, non c'è rikonoscenza e fanno uscire fuori una parte di me ke non mi piace.....perkè quando mi inkazzo poi divento kattiva.......

Ed essendo skorpione.....certe kose non mi passano finquando non distruggo la persona ke ha tentato di inkularmi.......

E la persona in questione sa bene ke è meglio ke mi tiene buona, visto ke potrei distruggere tutto il suo mondo......infatti adesso sta cerkando di lisciarmi...il ke è una kosa ke mi imbestialisce ankora di più.....ma stupido pezzo di merda hai 35 anni....non ti vergogni?hai tentato di fottermi....bene adesso devi avere i koglioni di restare sulla tua posizione......resterai sempre un fottuto pezzo di merda ma almeno ti do la mano perkè hai tentato di avere i kazzi tuoi e sei rimasto sui tuoi passi...

ed invece no....adesso cerki di korrere al riparo.....io ti ho dato l'amicizia, ti ho salvato il kulo più volte e tu per rikambiarmi ke fai?

Hai sbagliato persona!!!! Te ne akkorgerai........

Non me ne vogliano gli amici per il mio linguaggio poko delikato....ma quando sto kosì o spakko tutto o diko parolacce e visto ke sto simulando una kalma apparente per potermi poi vendikare alla grande..questo rovinerebbe i miei piani!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963