« -17GIORNO 1 (25.08.07)UN PO... »

YO HE VUELTO PERO...

Post n°33 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Isanen

E che ti pare che non sarei tornato??? Ma certo che son tornato, anche se…bah,un altro po’ ci sarei stato volentieri!!!

Insomma dai eccomi qua dopo questa splendida avventura in giro per l’andalusia. Son tornato, sano e salvo (e questo non è poco), senza nessuna avventura disastrosa, ma con il ricordo di un’esperienza indimenticabile e unica.

Per dire la verità sono tornato giovedì scorso, ma non mi andava di scrivere a casa..preferisco a lavoro, il tempo passa meglio e poi non c’ho da fare un caz…

Ho qualche foto?? No. Ancora no. Non avevo la macchina fotografica, non mi piace…ho scritto qualcosa (200 pagine ca.) (!).

Nei prossimi giorni cercherò di attingere da questo diario (chiamiamolo così, ma è più un quaderno appunti) , che ho scritto durante il soggiorno, piccole cazzate, piccoli skatch (?) che secondo me hanno  rappresentato giorno per giorno la mia vacanza…

 

Lo fo, uno perché mi va di farlo e poi anche perché a lavoro i primi giorni è dura se non faccio qualcosa per distrarmi!!!

 

Hasta luego

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

o quanti vu siee?

page counter
 

Il testamento di Tito

 

il mio amico big taurus...

e dopo la barba i capelli!!

 

METAMORFOSI

Un video di Samuele Bellan...

 

un duo niente male die ene!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lan26TEODORIGOMMEbertoluccisamlucaduroisabella.minavanne_itautocamionsrlopterredelsudsrldr.essa2cristianwalterverace70ricco.luciafrancesco.collesanoroberto.montanariAuroraex
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963