Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Messaggio #180Messaggio #182 »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 17 Marzo 2008 da Nereide_81

Sto pensando esattamente che ai periodi belli si alternano automaticamente le mazzate, nella mia vita.

E stavolta la mazzata è stata particolarmente forte, e riguarda la mia comesorella.

Lei è una ragazza molto fragile, insicura, dolce. Purtroppo proprio questa sua insicurezza l'ha portata ad avvicinarsi a persone forti, con le quali diventa spavalda e aggressiva. Lei, la persona che consideravo la più cara al mondo, si è presentata alla mia festa di laurea con una pianta che non aveva nemmeno un biglietto.Lei, che con le altre avrebbe dovuto organizzare un papiro, o queste scemenze che si fanno ai laureati, non ha portato nemmeno un biglietto.

Si è presentata con Anastasia, l'altra cretina, e lei era Genoveffa. Si bisbigliavano all'orecchio pettegolezzi e maldicenze sui MIEI invitati, in particolar modo sulle mie sorelle. Una cosa inaudita.

Alle dieci e quaranta hanno deciso che era ora. di andare via. Perfortuna c'erano altre mie amiche, e con loro la serata è stata bella. Ma non me la sarei mai aspettata.

Cos'è diventata? non la riconosco più.

Da quando mi sono messa con Glass, è stato un crescendo di critiche, comportamenti distanti, credo che le cose siano per forza collegate.

Comunque, quando è uscita di casa ero nera e naturalmente non sono stata zitta. Quindi Anastasia uscendo dalla porta ha fatto una battuta-presa per il culo, lei ha ridacchiato e sono uscite così.

Per me è morta. E' un rapporto chiuso.

Aspetto solo che mi cerchi per sfogargli addosso tutta la rabbia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963