Ambrosia e cicuta - Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento
« Precedenti Successivi »
 

TI ODIO

Vorei poter scrivere di te ma mi fa troppo male e non so se ci riesco. Credevo di essere una donna...e invece hai visto, ero una bambina. Una bambina che aveva provato tutto, tranne l'amore vero, quello che ti fa venir voglia di costruire una famiglia, sposarti, e mettere su casa. Me l'hai fatto provare,…
 

FINE

E' arrivato il momento di chiudere. Il momento dei rimorsi e del gusto amaro in bocca.Desidero allontanarmi e vorrei farlo in punta di piedi, senza che lui se ne accorgesse. Vorrei che anche lui la vedesse così, e allora non ci sarebbe bisogno di nessuna spiegazione. Nessuna parola, nessun perché, nessun ma, nessun se, niente…
 

IL POTERE DI UN BACIO

C'è qualcosa che avevo veramente dimenticato nei baci di Navy. Mi è successo spesso di avere storielle di sesso, ma non riesco a ricordarmi bene se c'era veramente qualcosa del genere. Forse sì, ed è stato sepolto sotto anni di attrazioni fisiche più incerte, brutali, o con uomini terra-terra. A volte ho pure scherzato con…
 

ODORI

E così, questo è quello a cui dovevamo arrivare.A una doppio malto e qualche Martini dry di troppo, e barcollare e ridere per strada con le scarpe che mi fanno male. A chiederti se vuoi salire, per l'ultima birra.A mettere su un film per non guardarlo, e ricominciare subito a parlare.A te che mi chiedi:…
 

Malattia

Adesso invece di essere malata solo mentalmente, lo sono anche fisicamente. Sto proprio a posto. E di una malattia cronica progressiva poi. Tutto questo mi legittima ad essere un po' pazza no?E quindi non m'interessa se sicuramente non sei tu, non m'interessa se non hai nulla a che fare con me. Abbiamo fatto le 3…
 

Oggi

2 visite al mio blog???Ma chi è che passa ancora da queste parti? Sono ancora viva: positivo.Ho una malattia rara: negativo.Non è un tumore: positivo.Non è neanche un raffreddore, però: negativo.Non esiste una cura: negativo.Esiste un modo per attenuare i sintomi: positivo.Non morirò a breve: positivo.I farmaci non mi fanno un granché effetto; negativo.La ricerca va…
 

BLOCCO

Non ce la faccio...Ho lasciato passare l'estate senza sentirlo, senza rispondere per quel caffé. Pensavo fosse una cosa momentanea, ma...Ho avuto qualche piccolo attacco di panico. ODIO gli attacchi di panico. Vengono quando vogliono, come un parente scomodo. Ho fatto di tutto per tenerli a bada, e ci sono riuscita, ma a volte sono più forti…
 

Inquietudine

Mi chiede se dopo 10 anni non sia il caso di uscire per un caffé, speravo che il "prima" durasse più a lungo. Anche perché devo riuscire a prendere un po' di sole e perdere qualche kg che l'ultimo anno di poca salute mi ha lasciato addosso.L'esperienza m'insegna che queste cose andrebbero prese subito, in modo…
 

E.

Con quello del post precedente è finita come volevo. Ora, non lo voglio più. E' stato un errore, un terribile errore. Ora appiccica, ma in effetti è colpa mia. In questi giorni penso ad E.E' il primo uomo con cui io abbia fatto l'amore, non nel senso di scopata. Avevo 16 anni, e mi piaceva tanto…
 

tu

Con chi posso parlare? Solo qui posso esprimere quello che penso senza paura di un giudizio. In fondo avevano ragione tutti, e lo sapevo anch'io, che prima o poi sarebbe successo...perché la verità è che non sono nata per l'amore come la normalità lo vorrebbe.La maggior parte delle mie amiche si stanno costruendo una famiglia...con un…
 

« Precedenti Successivi »