Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« E.BLOCCO »

Inquietudine

Post n°225 pubblicato il 11 Luglio 2010 da Nereide_81

Mi chiede se dopo 10 anni non sia il caso di uscire per un caffé,

 

speravo che il "prima" durasse più a lungo. Anche perché devo riuscire a prendere un po' di sole e perdere qualche kg che l'ultimo anno di poca salute mi ha lasciato addosso.

L'esperienza m'insegna che queste cose andrebbero prese subito, in modo da non far svanire l'effetto emozionale. Ma visto che immagino mi voglia vedere per curiosità, devo preparare un piano perfetto. E preparare un piano perfetto, ora come ora, non mi riesce. Sto ancora scontando il post-inferno della malattia, ed è da tempo immemorabile che non mi gioco la partita sul campo, avrei preferito gettare le basi a distanza. Mi tremano le mani e sto pensando a troppe cose, il che potrebbe portare a un blocco totale dovuto all'emozione...ma lo controllerò...

Non so se ce la posso fare. Prendo tempo e sparisco. Cerco di raccapezzarmi sul cosa gli piaceva di me. Ero maledetta ma dolce. Oggi emulare gli stessi atteggiamenti risulterebbe penoso, non sono più una lolita ma una donna fatta. Essere sé stessi è escluso, credetemi che è una gran cazzata, e in ogni caso non so più dire nemmeno io che cosa sono, perciò...

Devo anzitutto non sembrare una minaccia. Farlo finire nel gioco come se accadesse per caso, contro la mia stessa volontà. Non devono trasparire i miei intenti, ma lo stesso deve caderci in pieno.

E' la persona più intelligente che abbia conosciuto, certo ero una bimba, ora non più...ma deve credere che abbia ancora la stessa voglia di apprendere. Gli dirò che il mio cuore è chiuso a chiave, cosicché non si spaventi. Gli chiederò del suo viaggio...e lo lascerò parlare, parlare...Lo riempirò di domande, sbattendo gli occhioni, sporgendomi in avanti. Lo stupirò dicendogli che so quella cosa, penserà che ho sempre mantenuto un legame a sua insaputa. Forse userò l'arma del ricordo, con qualche aneddoto divertente che al tempo non ho avuto il coraggio di svelargli. Magari gli chiederò se ha ancora quella casa, ma mi guarderò bene dall'accennare al fatto che è il posto in cui milioni di volte, e la prima, abbiamo fatto l'amore. Sorriderò e lascerò il discorso in sospeso, facendo finta di non avere il coraggio di proseguire.

Gli lascerò un regalo speciale con una motivazione, questo è deciso, perché è necessario che mi pensi quando tornerà a casa.

Avrò un abito bianco, un po' scollato, o forse un top con un paio di shorts dai colori chiari, e sandali bassi. Profumerò di sapone e pulito, avrò due pendenti importanti alle orecchie, e un trucco leggero ma caldo.

 

Le possibilità sono minime, e sarà un salto nel vuoto...

Ho bisogno di tempo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nereide/trackback.php?msg=9045723

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senor11
senor11 il 03/08/10 alle 17:47 via WEB
Sei una matta da legare, ma anche una "grande" a modo tuo. Occhio che il baro potrebbe essere tradito dai suoi stessi assi nella manica...! Invece di stare lì ogni volta a tatticheggiare, perché non ti lasci andare almeno una volta, così, semplicemente, come viene? Sei bellissima, non hai bisogno di ricorrere a nessun stratagemma. Ma forse è proprio il gioco che t'affascina...! Un bacione, Eu
 
 
Nereide_81
Nereide_81 il 25/08/10 alle 09:15 via WEB
Non sono bella affatto, e non accetterei di buon grado un rifiuto, quindi, devo riuscire a gestirla il meglio che posso. Ho un asso nella manica che raramente mi tradisce: in fondo voi uomini non siete poi così diversi l'uno dall'altro. :) Ma non t'arrabbiare, Eufrà! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963