Creato da angelosenzalidgl1 il 02/12/2008

ANTO & ROBY

Sorelle x sempre

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da angelosenzalidgl1

La mattina mi hai svegliata con un bacetto sulla
 guancia … Ero ancora mezza addormentata e vedevo che eri lì, già  pronta con la digitale in mano a scattare. In quelle condizioni non avevo mai permesso a nessuno di farlo, ma c’è sempre una prima volta per cui ti ho lasciata fare. Alla fine pensai che era divertente e questo era il ricordo che ti volevo lasciare,in modo che quando le avresti riviste ti saresti messa a ridere per le facce che avevamo appena sveglie e per i video.
Eravamo proprio due matte. Io che andai a prendere il cibo da asporto ed ero venuta con tutte quelle cose giù in spiaggia e tu che hai forato il contenitore con un semplice coltello di plastica. E poi in farmacia perché t’era venuto l’eritema. Poi una volta a casa dopo esserci lavate abbiamo cenato e subito dopo ti venne una brutta emicrania. Ti ho accompagnai subito in camera a riposare, forse dormendoci su ti sarebbe passato il male.
Io tornai giù a mettere un po’ di ordine e poi approfittai del rientro di Lina per fare due chiacchiere con lei sul   terrazzo per non pensare al dolore che m’era venuto alla pancia. La bestia era arrivata senza bussare alla porta.
Eri scesa giù in terrazzo per dirmi che stavi meglio ed ora ero io a stare peggio …  Mi hai portata su e non ce la facevo neanche ad indossare il pigiama, rimasi com’ero. L’unica cosa che volevo fare era andarmene a dormire nell’altra stanza dato che sapevo che quando avevo le fitte diventavo fastidiosa al punto di piangere e lamentarmi. Tu me lo hai impedito, stringendomi forte a te e mi dicevi di stringerti la mano e di non ascoltare il dolore. Era la prima volta che qualcuno si preoccupava di me. Io che quel male lo avevo sempre affrontato da sola … Ed in quel momento c’eri tu a dividerlo con me, mi guardavi come se volessi risparmiarmelo. Mi sentivo protetta, amata, compresa. Tu eri mia sorella e in quella circostanza avevo avuto solo la conferma di ciò che sapevo già: che mi volevi bene. Quando aprivo gli occhi eri sveglia anche tu che “sorvegliavi” la situazione.
Al mattino stavo meglio e ce ne siamo andate in giro per la città. La sera siamo uscite e siamo andate a prendere qualcosa fuori con delle amiche. Mi ero presa un cocktail e già ai primi sorsi avevo iniziato a fare la scema e tu ti eri arrabbiata così tanto che quando ti ho chiesto di coccolarmi mi hai detto che non le meritavo. Mi hai fatto tanti di quei rimproveri …  Poi mi passò tutto e una volta  tornate a casa, in camera ti chiesi di parlarmi del tuo passato. Lo hai fatto ma ad un punto non so come siamo finite in un passato doloroso e pungente. Piangevi ed io cercai in tutti i modi di ripararti da tutto, ti asciugavo le lacrime e io piangevo con te, perché le vere sorelle è così che fanno … Dividono tutto affinchè tutto diventi più leggero.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamagiadellamore4francescofermLaMagiaDelleStellecetuliaanita85.raorsachiottinodolceangelodgl2zialarfrancoclubgossipgirl996ninfetta70stefaxo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963