Creato da secret.chimera il 15/10/2008

Never Give Up...

The rest is silence...

 

« Quotations

Si, sono ancora viva

Post n°19 pubblicato il 09 Novembre 2008 da secret.chimera
 

Sono ancora sul mercato. Purtroppo ho problemi di collegamento alla linea, per cui non posso tediarvi con le mie solite lagne...
Ho ricominciato a leggere "Orgoglio&Pregiudizio" per la millesima volta, a dir la verità al mio mood attuale si addiceva di più "Ragione&Sentimento", ma l'ho prestato e non mi è tornato... e la persuna a cui l'ho prestato è troppo vicina a "Esso".
Che palle.
Non so se il mio cervello fa apposta a creare questi collegamenti per distruggermi... tutti gli esseri dovrebbero essere portati all'autoconservazione, forse mi hanno montata al contrario.
[Avrei preferito un Signor Darcy che mi dicesse che gli piacevo,ma non ero alla sua altezza].
In ogni caso è meglio non pensarci. Anche ieri sera è stata una serata disastrosa...
Sono molto molto stanca.
Vecchia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007masaniello.sanArvaliusKillerQueen87koala_1971raven.sasjanebennetpsicologiaforensesemprepazza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963