Music Non Stop

Le emozioni che mi dà la musica, unite a qualche stralcio della mia disordinata essenza

 

 

« Messaggio #318Messaggio #320 »

Post N° 319

Post n°319 pubblicato il 30 Giugno 2008 da newromanticvisage

Mi sento come in un orologio impazzito, sebbene non ci abbia pensato o quasi finora, ora inizio a sentire un po' di tensione. Mercoledì mia sorella si sposa e io sarò lì, vicino a loro a fare da testimone. L'abito è pronto, e così pure il sorriso delle grandi occasioni. Sono felice per lei anche se, come accade già da un anno, ci vedremo sempre meno spesso, visto che vivranno (ci vivono già da un annetto) a Milano per esigenze lavorative, ma so anhce che è giusto così per loro.

Ieri sono stato con amici di famiglia a cena, amici della comitiva del mare scesi giù per il matrimonio. La loro viziatissima figlia s'è improvvisamente (dopo 8 anni) addolcita nei miei confronti, e anch'io per la prima volta forse in questi 8 anni ho parlato con lei per più di 5 min, dandole un minimo di considerazione. Quest'anno giù al villaggio non andrò, se non per due o tre giorni, per la sua festa di compleanno e per salutare un po' di persone che m'hanno visto crescere. Lì c'è la mia adolescenza e rivado con piacere in quei luoghi, dove ricordo tutte le scorribande e avventure con gli amici che di anno in anno finivo per conoscere (oltre ad altri aficionados pluriennali come me).

Per il resto non vedo l'ora di riprendere, tra qualche giorno, a lavorare, in vista delle gratificazioni che presto pare arriveranno, oltre alla zona di competenza che il mio amico e up-liner (che affettuosamente chiamo Boss) mi ha allargato qualche giorno fa. E forse, a settembre (ma preferirei dall'anno nuovo) diventerò, all'interno della nostra struttura, responsabile di una o due aziende su due Regioni. Quindi non mi resta che uscire, girare, lavorare e.....divertirmi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newromanticvisage
Data di creazione: 15/04/2005
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solare69_tocassetta2lello_51M_J_Cerratacorrige0viviana.53newromanticvisagePinkturtlelorisbertolinicharlieisnotacookiesasamaTimida.Mentearw3n63punk.angelLupo2424
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:42
 
Oh...grazie ;)
Inviato da: newromanticvisage
il 20/04/2010 alle 01:39
 
scrivi molto bene
Inviato da: isabelxx
il 10/04/2010 alle 12:56
 
ormai Libero è (quasi) una solitary beach...
Inviato da: fetus1971
il 16/03/2010 alle 14:30
 
Il grande Fetusooooooo....uno dei pochi, rimasti su questi...
Inviato da: newromanticvisage
il 16/03/2010 alle 01:24
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963