Music Non Stop

Le emozioni che mi dà la musica, unite a qualche stralcio della mia disordinata essenza

 

 

« Messaggio #331Gli italiani e la Crisi »

Post N° 332

Post n°332 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da newromanticvisage

Rubato alla lodevole Eritrea83

Nome?  Gianmarco
Compleanno? 20 gennaio
      
Segno zodiacale? 
capricorno

Tatuaggi? ne farò uno verso marzo, il simbolo dell'infinito sul petto, all'altezza del cuore

Piercing? no
Sei innamorato/a?
no
Ti piaci interiormente? si, ma vorrei migliorare degli aspetti 
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno?  no
Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ma poteva andare peggio

Hai mai avuto una frattura? non ancora

Pepsi o coca-cola? indifferente

Ti fidi dei tuoi amici? dipende dalla situazione, e dagli amici

Colore preferito per l'intimo? a fantasia.....
Misura di scarpe? 41

Numero preferito: nessuno...

Tipo di musica preferita? new wave, post-punk
Doccia o bagno? amo il
bagno con parole crociate e/o telefonate annesse, anche se non ne ho mai il tempo, quindi sommessamente doccia....
Cosa odi? l'ignoranza e la taratura mentale

Come ti vedi nel futuro? sogno di vedermi sempre magro, con tutti i capelli, con le carte di credito piene e con tante donne che subiscono il mio ironico fascino naive

Cosa cambieresti nella tua vita? con la bacchetta magica molte cose, diventerebbe un gioco, Realisticamente cerco di migliorarmi ogni giorno...

Sei felice? Ci arrangiamo
Proverbio preferito? 
ne ho tantissimi, ho un libro di proverbi sempre a portata di mano!
Libro preferito? "Controcorrente" di Huysmans. Il personaggio principale, Des Essaintes mi somiglia molto

Di cosa hai paura? di fallire

La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a volte sono felice che inizi la giornata, altre volte, come stamattina, vorrei tanto rigirarmi e svegliarmi all'una, come qualche anno fa

Film preferito? Scarface

Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nick Rhodes, o Keith Richards, o Silvio Berlusconi

Cosa c'è appeso al muro della tua camera? il climatizzatore

Cosa c'è sotto il tuo letto?  il pavimento

In che posto ti piacerebbe andare?  ...to the Paradise City
Profumo preferito? quello del mare

Sport preferito? calcio in tv, running da praticare, ma esclusivamente all'aria aperta
Timido o estroverso? 
dipende da chi ho davanti

Soprannomi? il Lord per gli amici, il piccolo Lord in famiglia...poi alcuni clienti mi chiamano l'Inglese....tutti dovuti all'immagine ho
Mare o montagna?  mare

Hai paura della morte? si, perchè darei un dispiacere ai miei cari...

A che ora vai a letto di solito? tardino, se non crollo prima....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newromanticvisage
Data di creazione: 15/04/2005
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solare69_tocassetta2lello_51M_J_Cerratacorrige0viviana.53newromanticvisagePinkturtlelorisbertolinicharlieisnotacookiesasamaTimida.Mentearw3n63punk.angelLupo2424
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:42
 
Oh...grazie ;)
Inviato da: newromanticvisage
il 20/04/2010 alle 01:39
 
scrivi molto bene
Inviato da: isabelxx
il 10/04/2010 alle 12:56
 
ormai Libero è (quasi) una solitary beach...
Inviato da: fetus1971
il 16/03/2010 alle 14:30
 
Il grande Fetusooooooo....uno dei pochi, rimasti su questi...
Inviato da: newromanticvisage
il 16/03/2010 alle 01:24
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963