Creato da nicodemo10 il 10/11/2006
Gli occhi sono lo specchio dell'anima
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

restauratore13cef15nicodemo10cubino59francesca.candilerigai_74AREA51_00100100heartlandzfvogu86sayuri83
 

Chi puň scrivere sul blog

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cosi' difficile ??? ...FINE SETTIMANA.... »

FACCIAMO 2 RISATE...

Post n°13 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da nicodemo10

Espedienti:

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera

sul letto.

Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Cara mamma,

mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.

Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, é cosí carino con tutti i

suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.

Sono cosě felice, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo

benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti

altri bambini e questo é anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la

marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando

non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo

spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS cosí Abdul potrá stare un po'

meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho giá 15 anni e so badare a

me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi

nipotini.

La tua adorata bambina

P.S.

.tutte palle, mamma! Sono dai vicini.

Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti

ho lasciato sul comodino".

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963