Creato da nicodemo10 il 10/11/2006
Gli occhi sono lo specchio dell'anima
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

restauratore13cef15nicodemo10cubino59francesca.candilerigai_74AREA51_00100100heartlandzfvogu86sayuri83
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 05/06/07HO VOGLIA DI MAREEEEEEEE... »

(RI-POST) LA RAGAZZA IDEALE...IH IH IH

Post n°31 pubblicato il 10 Luglio 2007 da nicodemo10
Foto di nicodemo10

Visto che sono single adesso vi sparo le mie pretese (che naturalmente è solo un'ideale poi di solito non rispecchia mai la realtà...)

Cominciamo dall'aspetto fisico :

età : diciamo sopra i venti...

alta :  1.70 (le mie ex erano 1.55,quindi non è fondamentale)

fisico : atletico

peso : dipende dall'altezza ma stiamo dai 45 ai 55 kg

capelli : mora

occhi : marroni (che secondo me sono molto affascinanti)

insomma la tipica ragazza mediterranea...

carattere: di sicuro non deve essere una ragazza oppressiva,deve lasciarmi uscire con gli amici o andare in palestra,insomma avere dei propri spazi,come giusto che sia,come io lascerei lei (sono io il primo che sta a casa per lei,se la ragazza mi attira lo faccio volentieri e spesso).

deve essere dolce,simpatica,non troppo timida,allegra,solare,non troppo pantofolona(d'inverno lo capisco...),passionale...insomma una ragazza con cui ci si diverte da soli e con gli amici..

cosa sa fare: mha qui e' dura... che sappia fare almeno una bistecca?(cmq io so cucinare abbastanza bene...^_*)ultimamente e' difficile trovare una ragazza che sappia fare qualcosa in cucina...o almeno le ho trovate tutte io quelle che non facevano nulla???bho...

cibo: non voglio flippate del tipo vegetariane e salutiste...mi piace andare al ristorante quindi primi,pizza, pesce(non tutti,quelli con le spine li odio) e carne...che non disdegni un bicchiere di vino...(lo preferisco alla birra,poi dipende da cosa si mangia)

bhè insomma,impossibile trovarla!!

cmq ribadisco,e' un'idea...puo' essere bionda con gli occhi azzurri...alta 1.50,ma puo' essere molto affascinante...dipende,deve avere quel non so cosa che ti attira...

MI SA CHE PRENDO UN PO' DI INSULTI PER QUELLO CHE HO SCRITTO...TIPO:MATERIALISTA,GUARDI SOLO L'ASPETTO FISICO ECC...ECC...

NON E' VERO CHE GUARDO SOLO IL FISICO,MA OVVIAMENTE CONTA ANCHE QUELLO....NON VOGLIO UNA MODELLA CHE SE LA TIRA DA VERONA A MILANO...LE ODIO QUELLE...

Ora sono pronto per i vostri post...ih ih ih vedremo cosa succede...

ciao ciao nick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963