Creato da lagiraffa870 il 09/09/2007

HIP-HOP STYLE!

Portare il funky nella mia nazione è la mia missione ... [articolo31]

 

« Messaggio #94Messaggio #96 »

PREMIAZIONI

Post n°95 pubblicato il 25 Giugno 2008 da lagiraffa870
 
Tag: Nicole

Grazie a: LAcRiMe_DiLuNa per avere assegnato
questo bellissimo premio al mio blog

Al ricevimento del premio, mostrare la pagina contenente
il premio e citare il nome
di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.
Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano
brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Mostra il loro nome e link e avvisali
che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".
(Facoltativo) Esibire foto e profilo di chi ti ha premiato e
di chi viene premiato nel tuo sito.

Regolamento Che cos' è il Premio Brillante Weblog?

Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog
che si distinguono nella loro brillantezza
sia nei temi che nel design il suo scopo è di promuovere e
gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale

Ecco quali sono secondo me i blog che meritano questo premio:

Come primo in classifica ci metto il blog della mia grande amica Lara perchè il suo blog è nato su basi di amicizia e questo merita un grande rispetto per lei che lo ha creato e per tutti quelli che lo tengono vivo

ECK, come non detto di La_luce_buona

Poi come non premiare il pazzerello Luca che con il suo buon umore mi fa sempre fare delle grandi risate senza nemmeno saperlo, mi mancano tanto i nostri battibecchi lo sai? Ma stai tranquillo che tornerò a infastidirti come sempre molto presto

toma di luca85dgl5

Unica.. solo il nome è tutto un programma, ogni volta che ho bisogno lei c'è sempre una persona su cui si può sempre contare e che nonostante a tutto c'è un limite lei trova sempre la soluzione per continuare a lottare... il suo blog parla di vita, la sua vita.. i problemi che ognuno di noi potrebbe avere, le parole giuste per descrivere il suo blog sarebbero "una finestra sul mondo".

IO E LA MIA VITA.... di unica77dgl2

Il mio amore.. il tuo blog tesoro mio è bellissimo anche se ultimamente ci sono troppe ragnatele intorno, scommetto che se solo avessi un po più di tempo sarebbe sempre pieno di persone che verrebbero a salutarti, perchè sei una persona speciale.. certo detto da me è scontato però è così quindi assegno anche a te questo premio nella speranza che un giorno riprenderai costantemente a scrivere sul blog..

IL MONDO DI TURI di Turi850

Andrea, ormai ci sentiamo veramente poco anzi direi per niente e questo mi dispiace moltissimo credimi, le nostre "chiacchierate" mi mancano. Spero che tornerai presto.. non posso non premiare il tuo blog perchè noi due abbiamo le stesse passioni  e leggere i tuoi post mi fa sempre molto piacere quindi questo permio te lo meriti!

Caffè Della Piazza di mea85cdp1

Laretta, ormai i il tuoi giochetti del lunedì ci sto partecipando poco per i vari impegni lavorativi però hai davvero avuto una grandissima idea basta guardare le numerose persone che vi partecipano, è un modo originale per far iniziare il lunedì un pochino di buon umore nonostante la giornata sia pesante..

Ce la farò!!! di Laretta1977 

Devo infine autopremiare assolutamente il blog degli ET3 anche se lo abbiamo creato io e una mia amica perchè dai ammettiamolo, E' UNA BOMBA!!! Sono due ragazzi eccezionali con un talento impossibile da nascondere quindi è doveroso autopremiarci in questo caso.. GRANDI ET3!!

C'E' ET3 THE GANG!!! di Nico e Mony

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO??

      counter
        

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

HIP-HOP STYLE

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylemauri23762tonypio0Turi850chiara.bonanomifrank.sisportfiatraffaele.zicarellibernardiettoreborgateobugiardoelviprimobazarFa_sianerandros6Re_di_Spartacarolina.muscasboboara
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

CANZONE BLOG..

GRANDE SUCCESSO!!!!

 

I MIEI MITI

 

MITICI.. FRATELLI ALEOTTI!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

V.A.C.C.A.

 

GRIDO!

..Non smettere di credere per me

vuol dire vivere..

 

CHE MONDO MERAVIGLIOSO!

Bella…
noi siamo i gemelli diversi ci conoscete
amiamo fare musica e quindi se permettete
visto che nei testi ci racconto i fatti miei
questa la dedicherei alla figlia del mio dj
Lei ha poco meno di un anno
e non sa niente delle guerre e i danni che fanno
ancora non lo sa che il mondo sta lacrimando
entro quando sarai grande chissà se la finiranno
la guardo mentre si stupisce di ogni cosa
lo vedo in quegli occhi quanto la vita sia preziosa
si fa capire bene anche se non parla
non mi credi prova a staccarla dalla sua mamma
stai a guardarla mentre gioca con un niente
in poco viene a galla cosa valga veramente
passiamo il tempo a chiederci perché si vive
lo dice senza voce quel musino che sorride.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi?
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi

Ma guarda un po’ che bell’angelo! come stai Nicole?
hai visto o no che mondo meraviglioso
ti guardo e ti vedo crescere quante cose imparerai
quando scoprirai che cos’è un perché
c’è chi t’insegnerà
l’amicizia e il rispetto
e c’è chi ti ferirà
però lacrima dopo lacrima
fidati troverai
la tua stella gemella e capirai
com’è bella la terra.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi?
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi.

Eccoti i consigli dello zio più matto
lo so non sono affatto il tipo più adatto
io ti dirò sempre che spetta solamente
a te fare le tue scelte quindi mi raccomando
dovrai andare bene a scuola
e con questo non pretendo che diventi una secchiona (ma va!!!!)
ma una nipote curiosa che ama imparare
che sappia giudicare e rispettare il parere di ogni persona
impara a non provare rancore
so che sarà dura quando il primo ragazzino ti spezzerà il cuore
trova sempre il meglio che c’è dentro ad ogni cosa
tieni bene a mente la vita è meravigliosa!
penso al tuo papà e rido
so già che a 16 anni farai un mare di danni come lo zio grido
cara Nicole non rinunciare a sognare
non stare ad ascoltare chi ti dirà che fai male.

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo un po’
e vedo il mondo ad occhi nuovi

Guarda che sole che splende sopra di noi Nicole
meraviglioso non trovi
tu prendi sonno e intanto io ritorno bimbo ancora un po’
meraviglioso non trovi?

 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963