« DELLA VITAUNA CANZONE CHE... »

DIALOGHI...

Post n°38 pubblicato il 22 Aprile 2006 da nightfriend84
Foto di nightfriend84

Ho un problema che non riesco a spiegare.
non c'è ragione per cui debba essere così semplice,
non ho domande, ma sicuramente ho delle scuse.
Non so la ragione per cui debba sentirmi così confuso

Io so come mi sento quando ti sto vicino
Io non so come mi sento quando ti sto vicino,
Io so come mi sento quando ti sto vicino
Io non so come mi sento quando ti sto vicino,
Vicino, vicino, vicino...

I have a problem that I cannot explain.
I have no reason why it should have been so plain,
have no questions but I sure have excuse.
I lack the reason why I should be so confused,

I know, how I feel when I'm around you,
I don't know, how I feel when I'm around you,
I know, how I feel when I'm around you,
I don't know, how I feel when I'm around you,
Around you, Around you, Around you...

(System Of A Down - Roulette)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

nightfriend84punksenzadyolilly.gregsoleluna22stoorresavolandfarmlorteyuwlottergsdiedhereslechtlaformadellessere
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963