« DIALOGHI...DELLA SOLITUDINE »

UNA CANZONE CHE...

Post n°39 pubblicato il 22 Aprile 2006 da nightfriend84

  • Mi ricorda la mia infanzia: "Acido" (Prozac+)
  • Mi ricorda l'adolescenza: "Il Funkytarro" (Articolo 31) – "Gente che spera" (Articolo 31) e tante altre…
  • Mi ricordano i tempi della scuola: "Zombie" ( Cranberries)
  • Mi ricorda il primo bacio: proprio nessuna.

  • Mi ricorda il mio primo Amore: “My heart will go on” (Celine Dion)

  • Dedicherei alla persona che Amo: “Creep” (Radiohead)

  • Vorrei mi dedicasse la persona che Amo: non saprei… ma solo un suo bacio sarebbe la canzone + bella…

  • Dedicherei al mio migliore amico: e ke ne so? Vediamo un po’…“Gente che spera” (Articolo 31)

  • Dedicherei alla mia migliore amica: mah… magari “The kiss” (The Cure)

  • Ballerei con chi Amo: "Since I Don’t Have You" (Guns’N’Roses)

  • Ascolterei per fare l'amore: beh, dipende, se abbiamo poco tempo, “Song two” (Blur) o “Smooth Criminal” (Alien Ant Farm)… se poi c’è anke tutto il tempo x i preliminari, comincerei con “Unchained Melody” o “Everything I do...I do it for you” (Bryan Adams)

  • Mi rilassa: “The Sound Of Silence” (Simon & Garfunkel)

  • Canto sotto la doccia: beh, di tutto… ma ho notato ke la + frequente è “Il mio nome è mai più” (Ligabue-Jovanotti-Pelù)

  • Mi ricorda le serate fra amici: oddio, quando sono con loro mi tocca ascoltare sempre reggae e house..! Se ogni volta non mi ricordassi di portarmi dietro qualke mio CD a quest’ora sarei già fottuto da tempo!

  • Un ballo scatenato: Non ho mai saputo com’è il titolo, comunque, è la colonna sonora del mio film preferito “Pulp Fiction” ...ma mi sentirei un'idiota a farlo davvero… xciò prima dovrei bere un po’..

  • Ascolto in un lungo viaggio: allora, su questo ho un mio “sistema”. Mi spiego, in auto ascolto praticamente tutti i miei CD che mi sono appositamente masterizzato con le mie canzoni preferite, ed il loro criterio di scelta d ascolto varia in base al momento: se è giorno, se è notte, se voglio correre, se devo andare piano, se voglio compagnia, se ho sonno, se son desto, ecc…

  • Vorrei che suonassero al mio matrimonio in Chiesa: xkè? Mi sposerò? Credo proprio di no. Comunque, nel caso accadesse un miracolo, non si sa mai: sacra “Vieni e seguimi” – profana.. boh? Magari se i miei amici volessero fare una buffonata all'uscita della Chiesa potrebbero mettere "Whe are the Champions" (Queen)

  • Dedicherei ad un figlio: forse non avrò mai figli, solo proseliti. Comunque, “La cura” (Battiato)

  • Vorrei ke mi dedicassero al mio funerale: su questo non ho preferenze.. lascio fare ai presenti. Però avrei io una canzone da dedicare a tutti i presenti del mio funerale “Don’t Cry” (Guns’N’Roses) con tanto di epigrafe con la traduzione del brano sulla mia tomba.

  • E' la bonus track della vita: mah… così, su due piedi, non saprei, mi verrebbe da dire “Time” (Pink Floyd).. o “Knockin’On Heaven’s Door” (Guns’N’Roses)… ma ce ne sono tante altre…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

nightfriend84punksenzadyolilly.gregsoleluna22stoorresavolandfarmlorteyuwlottergsdiedhereslechtlaformadellessere
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963