Creato da nimrot il 15/05/2006

APPA 2`zero`zero`6

...siamo solo noi..che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa...siamo solo noi che non abbiamo vita regolare,che non ci sappiamo limitare..

 

 

« ooooooooo :*****E ora...facciamo la list... »

Giusto per non perdere l'abitudine...

Post n°25 pubblicato il 01 Agosto 2006 da nimrot
 
Tag: Test&Go
Foto di nimrot

 
01- Che ora è: 12.28
02- Nome : Valentina       
03- Compleanno: 18 dicembre
04- Segno zodiacale : Sagittario
05- Tatuaggi : 1
06- Piercing : se si chiama piercing il buco al naso...1...prossimamente quello alla lingua con la Selene...ce la far'emo
07- Sei innamorato/a? Preferisco non rispondere..chi mi conosce sa
08- Ti piaci interiormente? depende
09- Hai gia' amato al punto di piangere per qualcuno?
10- Hai mai fatto un incidente con la macchina? Sì...ho investito un ciclista che mi ha tagliato la strada...così x la prossima volta impara che deve guardare :P
11- Hai mai avuto una frattura ? No... (partono scongiuri antisfiga)
12- Pepsi o coca-cola ? coca cola
13- Whisky o vodka? vodka...il whisky lo sorseggerò a 60 anni, zitella, nella mia residenza di campagna, davanti al camino con il mio fedele cane che si chiamerà Sir. Roland.
14- Ti fidi dei tuoi amici? credo che solo 2 abbiamo il massimo della fiducia che posso dare ad un persona
15- Colore preferito per l'intimo : nero
16- Misura di scarpe:
39
17- Numero preferito : 24..rimastonaaaaa!!!!!
18- Tipo di musica preferita: ovviamente I Ricchi e Poveri..e I Luna Pop!! (o cmq Squerez è fiQo)...no via...dipende da come mi sveglio alla mattina,ascolto di tutto,da Ludovico Einaudi agli ACDC...
19- Doccia o bagno? Bagno..con tanta schiuma!!
21- Come ti vedi nel futuro?
vedi punto 13
22- Da chi hai ricevuto questa mail? Sele
23- Quale dei tuoi amici vive piu' lontano? Non considero la Bertuch una mia amica....se parliamo di conoscenti...sì lei,in Holland
24- Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te ? Il primo che legge la mail??
25- Chi il più lento ? uno a cui inter'essa
26- Cosa cambieresti nella tua vita? la lista è troppo lunga
27- proverbio preferito :Chi fa da se fa per tre.
28- CD preferito : The Strokes, Is it this
29 -Di cosa hai paura? della morte..ma più che mia,delle persone intorno a me a cui tengo
30- La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Mi hanno detto che mi devo laureare a ottobre e ne sto facendo molta!!!
31- Il tuo film preferito: Cinema Paradiso..oh,c'è poco da fare,piango ogni volta
32- Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Sicuramente non una bionda!!
33- Cosa c'e appeso al muro della tua camera? Quadretti di Anne Geddes,una foto con le mie amiche al palio,articoli di giornale,foto...tutto quello che mi ha colpito particolarmente e che mi piace rivedere
34- Cosa c'e sotto il tuo letto? Uno scatolone pieno di testi universitari e un altro pieno di borse
35- Un posto dove ti piacerebbe andare: Prima di tutto Messico,ma provvederò a febbraio...poi Tokio,Bankok,Sidney...ovunque
39- Profumo preferito: Echos donna...o come azzo si scrive
40- Sport preferito: nonostante la mia pigrezza cronica...nuoto..svuota la mente
41- Una frase che non ti piace: Svegliati che è tardiiiiiiiiii
41- Hai paura della morte? POCO!
42- A che ora vai a letto di solito? Quando ho sonno
43- Colore preferito ? ma bo..questo è l'anno del marrone e dell'oro...diciamo pure marrone e oro
44- Ti piace ricevere in regalo dei fiori? Ma..se sono girasoli sì
45- Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Ah sukate,cosa vuoi dire 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nimrot
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CL
 

L'ETIMOLOGIA LA DICE LUNGA..

VALENTINA Dal latino Valens "colei che è sana e forte". L'onomastico si festeggia il 25 luglio in memoria di S. Valentina vergine, martire in Palestina nel 308
 

ANCHE IO ..GNE GNE GNE

immagine

Detto oxofordianamente...SPACCACAZZO CRONICA...STRACCIAPALLE...

ASSASSINA MARONI....GATTO ATTACCATO AI MARONI.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

SOTTO SOTTO...UNA VENA ROMANTICA C'È...

immagine

"...L'AMORE è PASSIONE,OSSESSIONE;

QUALCUNO SENZA CUI NON VIVI...

TROVA QUALCUNO DA AMARE ALLA FOLLIE

E CHE TI AMI ALLA STESSA MANIERA...

LA VERITà è CHE NON HA SENSO VIVERE

SE MANCA QUESTO!!                                

FARE IL VIAGGIO E NON INNAMORARTI PROFONDAMENTE,

EQUIVALE A NON VIVERE;

MA DEVI TENTARE, PERCHè SE NON HAI MAI TENTATO..

NON HAI MAI VISSUTO!"


-VI PRESENTO JOE BLACK-


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963