Creato da nimrot il 15/05/2006

APPA 2`zero`zero`6

...siamo solo noi..che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa...siamo solo noi che non abbiamo vita regolare,che non ci sappiamo limitare..

 

 

« Giusto per non perdere l...Da teeoo...la chicca del... »

E ora...facciamo la lista degli assenti!!

Post n°26 pubblicato il 02 Agosto 2006 da nimrot
 

Dopo due settimane di agonia per l'attesa, è arrivato il  fatidico giorno del corso per neo-assunti...di fondamentale importanza ad agosto,quando ormai la stagione estiva volge al termine e tu ti sei già fatta un mazzo tanto al lavoro e hai lasciato gli anni migliori delle tue ditine sotto l'acqua bollente della macchina del caffè.
COMUNNNQQQUEEE...ora 14.30 appuntamento al bagno Boca Chica per prelevare Ester,la cuoca, che fortunatamente doveva condividere con me la serie di martellate nei coglioni che ci attendevano, e dopo un caffè e una red bull bevute a distanza di 30 secondi, partiamo alla volta dell'ASCOM di Cervia, sotto un temporale battente che imperversava sulla mia macchinetta.
Ovviamente...TUTTI STRANIERI..xenofobia galoppante. Ma ok..lo accettiamo, e ci sediamo in prima fila,da brave secchione,con l'aria di quelle sempre pronte a sfoggiare brillanti interventi..in realtà volevamo prendere le distanze dalla plebe e proteggerci da funghi, piattole, pustole e malattie insettolose. Con BEN 18 minuti di ritardo arriva il nostro "MAESTRO" (come l'ha soprannominato una del corso che probabilmente si era appena scolata della trielina con sale e limone..)...fa firmare subito, alimentando così invano le nostre speranze di fuga e poi parte con la frasona del giorno, che per quanto mi riguarda diventerà il must dell'estate, il tormentone di questi mesi a cavallo tra i 21 e i 22 anni, il ricordo più bello di una giovinezza passata al mare...E ORA FACCIAMO L'APPELLO DEGLI ASSENTI. L'Ester che sperava di aver capito male, si è girata verso di me per cercare conferma dell'interferenza acustica che le aveva impedito una piena comprensione..ma la mia faccia sconvolta,allibita,basita non ha lasciato scampo ad una risata esplosiva culminata con delle lacrime da MiRantoloPerTerraPerLaSuperMegaCazzata...il nostro super eroe Mister Crocodile invocava speranzoso i nomi di coloro che non avevano autografato la lista, accennando una nota di dispiacere ogni qualvolta il malcapitato non rispondeva.
Avrei voluto tanto spiegargli che gli assenti non possono rispondere, che non possono alzare la manina nè tantomeno sfoggiare un sorriso di libidine per la partecipazione al corso..ma sarebbe stato come dire ad un bambino di due anni che Babbo Natale in realtà non se la fa con la Befana, ma con i suoi piccoli aiutanti, mentre le renne imbizzarrite filmano il tutto. Potete immaginare quanto sia stato interessante e utile questo corso sulla legge 626
quando come coordinatore avevamo un soggetto del genere...ma almeno,ci siamo fatte 4 risate.
Pensavo di essere giunta al limite dello scempio e invece no!!!alle 19.30 sono arrivata con mia mamma all'Ippodromo di Cesena, ad una festa VIPzzz..quella dei soci della Banca..for'tunata!Una guerra!Un delirio!100 metri di tavolo a buffet in cui ronzavano intorno come arpie che non mangiano da 10 anni, tutti i soci...che contadinazzi che siamo a Forlì!!Donnette vestite come se fosse la sagra della porchetta di Ricò, o la festa della parrocchia di Villanova...piatti pieni in cui erano sovrapposti mille colori, mille forme,mille gusti e sapori...
dal salmone all'insalata di patate alla ciambella, messa lì in un angolo del piatto..non ho mai avuto così paura!!Se indugiavi più di 30 secondi per valutare cosa assaggiare, partiva un rullo di bestemmie da dietro da parte di nonnetti, le cui mogli, se non capivi verbalmente, avanzavano a gomiti alti stile sfollagente,incitandoti a spostare la tua dolce figura di lì....O.o..la serata è proseguita puntando ai cavalli, anche se comunque io ero ancora troppo spaventata dalle persone intorno a me e in modalità AUTISMO PROFONDO CHE NECESSITA LA DELFINO-TERAPIA ("O...Michael...sembri autistico..."... "Autistico...ehhh???cosa vuol dire?? <-- questa la capiranno in pochi!!!).
Bella giornatina insomma, terminata con un simpatico sms che, tra le altre cose, conteneva lePrestoDette parole, che messe in quest'ordine sono più letali di una bomba nucleare "DOVREI AVERE UN MINIMO DI INCENTIVO..TU NON LO SEI...", e con la visione del film da ZERO A DIECI..sono proprio for'tunata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nimrot
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CL
 

L'ETIMOLOGIA LA DICE LUNGA..

VALENTINA Dal latino Valens "colei che è sana e forte". L'onomastico si festeggia il 25 luglio in memoria di S. Valentina vergine, martire in Palestina nel 308
 

ANCHE IO ..GNE GNE GNE

immagine

Detto oxofordianamente...SPACCACAZZO CRONICA...STRACCIAPALLE...

ASSASSINA MARONI....GATTO ATTACCATO AI MARONI.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

SOTTO SOTTO...UNA VENA ROMANTICA C'È...

immagine

"...L'AMORE è PASSIONE,OSSESSIONE;

QUALCUNO SENZA CUI NON VIVI...

TROVA QUALCUNO DA AMARE ALLA FOLLIE

E CHE TI AMI ALLA STESSA MANIERA...

LA VERITà è CHE NON HA SENSO VIVERE

SE MANCA QUESTO!!                                

FARE IL VIAGGIO E NON INNAMORARTI PROFONDAMENTE,

EQUIVALE A NON VIVERE;

MA DEVI TENTARE, PERCHè SE NON HAI MAI TENTATO..

NON HAI MAI VISSUTO!"


-VI PRESENTO JOE BLACK-


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963