TOLLERANZA ZERO!

per capire che alla fine... INTER'ESSA.

 

AREA PERSONALE

 

NICK:NINAWILLIAMS

Ho scelto lei....

immagine

credendo fosse Anna...

immagine

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxlucacappellilacata1987civardi_barbararedazione_blogbabe_killahnimrot
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Se non avete nulla da fare...Dico la mia! »

Di nuovo qui...

Post n°25 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da ninawilliams1982
 
Tag: TEST

 

  1. se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: mhmhmhmhmh nicolò (ma solo fino ai sei anni), tomas per l’adolescenza e… un nome serio per l’età adulta… mhmhmh chissenefotte RUUD VAN NISTELROOY per tutta la vita! E andiamo….

  2.  se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: in camera dei miei (chiusa a chiave) per ucciderli nel sonno.
  3. se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? La notte e la movida sono il mio ambiente naturale, ci sguazzo da dio… sarà l’alcool ke mi fa scivolare meglio!! Eh!
  4. se potessi scegliere il mio lavoro ideale: mi ha sempre affascinato il serial killer o legione straniera, insomma un job dove GLI FAI UN CULO COSì, però accetto anche il mio lavoro attuale:°)
  5. se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? Le 10, una via di mezzo… ma cmq al pome mi devo stravaccare sul divano.  
  6. se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? Le 4-5 direi… Vorrei domande più cariche pleaseee 
  7. se fossi invisibile e avessi davanti il mio professore: incuto più timore da visibile direi, i miei professori poi mi rispettano, loro sanno.
  8. se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: nulla, inter’esser’ebbe molto.
  9. se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: se fosse Vin ripeterei il minuto 59 di fast and furious.
  10. se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: ma che cazzo di domanda è? No spiegamela…  
  11. se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: sulla mia tavola c’è solo quello ke apprezzo:pane, pasta, funghi,ILBONA… AHAHAHAHAH
  12. se quella volta avessi: ci sono troppi esempi.. passiamo oltre
  13. se dovessi sigillare un canale del mio tv: non capisco la domanda,davvero.. io vedo solo SKY.
  14. se dovessi decidere il modo in cui morire: uhm, innanzittuto suka. Poi direi che voglio morire di alcool. 
  15. se dovessi scegliere tra pub e disco: iscopub lo accetti???è più serio di un pub e più easy di una disco.. poi disco nn si usa più come termine. Ma è un test del 50?
  16. se dovessi scegliere tra pizza e cinese: assolutamente pizza, il cinese l’ho abbandaonato a 14 anni per rivederlo questa estate. Pessima idea. 
  17. se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? Campeggio!!!le migliori vacanze che ho fatto! 
  18. se potessi presentare una trasmissione sarebbe: “il delitto perfetto:la tortura preventiva è la scelta giusta?”
  19. se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Clarice Starling ne “il silenzio degli innocenti” anche se preferirei fare Hannibal Lecter 
  20. se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? Non mi si può conoscere da una foto, troppo riduttivo.
  21. se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: al massimo sono io che potrei costringere te ad una scelta,quindi poche pugnétte.
  22. se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? Occhi e fianchi, per il reso.. DOVE’è IL CESTINOOOO???
  23. se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: Ma vai a cagare.
  24. se dovessi scegliere tra Inferno, Purgatorio e Paradiso: Inferno tutta la vita.  
  25. se potessi scegliere in quale Stato nascere? Questo.
  26. se potessi realizzare un solo tuo sogno quale realizzeresti? Non so, ne ho troppi di sogni e confessarli mi inqiueta…Cmq uno potrebbe essere giocare a S.Siro con Franco, Van basten e Papin.
  27. se fossi un animale cosa saresti? Una zanzara, per rompere il cazzo. Ma è una cosa che mi viene bene anche in forme antropomorfe.
  28. se fossi una canzone saresti: Samba pa ti, di Santana
  29. se fossi un’espressione del viso: lo sguardo ke uccide esiste? No?sicuro?azz non risponde…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninawilliams1982
Data di creazione: 17/10/2006
 

GENIALE

immagine
 

EXCURSUS

'Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate'.

 

INQIUETANTE MA VERO

Prendendo spunto dalla saggia ed espertissima amichétta Mede, ho scoperto quanto un algortimo possa azzeccarci... Ora inqiuetatevi...

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

Mi rendo disponibile.Ma magari spingermi giù da un ponte...
Inviato da: bea230
il 04/09/2007 alle 19:54
 
SCEGLI ME,SCEGLI ME!
Inviato da: nimrot
il 02/09/2007 alle 23:59
 
mi basta anche una biciclietta...
Inviato da: ninawilliams1982
il 04/06/2007 alle 16:43
 
chissà.. io mi deprimo sempre di più.. che sega -.-'
Inviato da: ninawilliams1982
il 04/06/2007 alle 16:42
 
Il prossimo treno è nostro.
Inviato da: nimrot
il 03/06/2007 alle 21:43
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963