TOLLERANZA ZERO!

per capire che alla fine... INTER'ESSA.

 

AREA PERSONALE

 

NICK:NINAWILLIAMS

Ho scelto lei....

immagine

credendo fosse Anna...

immagine

 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxlucacappellilacata1987civardi_barbararedazione_blogbabe_killahnimrot
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dico la mia!UHM »

Rubato alla Mimi...

Post n°27 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da ninawilliams1982
 
Tag: TEST

Quattro lavori che ho fatto: 

1)Cameriera all'osteria Michiletta a Cesena

2)Ripetizione ai bamabini delle medie, quelli delle superiori fanno una matematica troppo avanti per me... For'tunata

3)Promotrice per generi alimentari

4)Pacchettista durante le feste di natale in rpofumeria, attualmente somministrazione di test a bambini di diverse età

Quattro film che vorrei rivedere:

1) Il silenzio degli innocenti

2)Fast and Fourios, ma basta il minuto 59, come sapientemete ricordato dalla Vale :°°°)

3)  Shining, col bambino psicotico che parla col suo dito... Ho un'idea circa dove te lo puoi mettere quel dito parlante!

4) Monster dick... NO COMMENT

Quattro posti in cui ho vissuto (in ordine cronologico):

1)Milano per 8 anni

2) Brescia per 7 anni

3)Milano per altri 4 anni

4)Qui da 5 anni... Ultima tappa?


Quattro programmi televisivi che mi piace guardare:

1)Beautiful, Brooke la mia zoccola bionda preferita!Si scopa tutti e passa sempre per la madonna.. Mi ricorda qualcuno!A voi? Nel caso non vi dicesse nulla rileggete i primi post, sì quelli sulle banane rosa...

2) Mai dire, in tutte le sue forme ed edizioni. Rimpiango ancora il conte Uguccione

Tanto gentile e tanto onesta pare

  la donna mia quand'ella altrui saluta,

e invece l'era una maiala risaputa

Ci manchiiiiiii, tornaaaaaaaaa

 

1)Il DSM IV,versione integrale, manuale per la diagnosi dei disturbi mentali.. Me ne scoverò POCHE di pazzie...

2)Non ne ho idea.

3)Non ne ho idea.

4)Il kamasutra.


Quattro libri che non ri-leggerò:

1) uhm
2) uhm
3) uhm
4) troppo complicata sta domanda... Non ne ho voglia!


Quattro piatti di cucina che mi piacciono:

1) Risotto,eeeeeeeeee. Sono milanese era immancabile!Eh!
2) Le cotolétte, sempre alla milanese.

3) Tutto ciò che sta in Armando :°)

4) Arrosto di maiale al latte!


Quattro siti web che visito più o meno giornalmente:

1) Il  blog mio, della Mimi e della Hottola!
2) www.gazzetta.it

3) www.ogrish.com
4) Mio malgrado www.psice.unibo.it 

Quattro cose che voglio fare prima di morire:

1) Andare in Messico..se l'aereo deve cadere,che sia al ritorno /me di palpa la tetta sinistra(Cit.)

2)Trovare un equilibrio utile alla sopravvivenza tra i Guelfi e i Ghibellini nella mia testa

3)Sukare fino a che non mi manca il fiato

4)Ucciderla.

Quattro esclamazioni con cui tipicamente esteriorizzo benevolmente il mio stupore:

1) Quello che dicono gli altri inter'essa, quindi dico inter'essa.

2) Nel caso in cui mi trovassi di fronte ad un argomento avvincente dire: E LA MADONNAAAA

3)Ahppperròòò

4)Non ci credo.

Quattro posti in cui ho fatto l’amore:

1) A casa mia/sua

2)In macchina.

3)Sugli scogli.

4)Nel bagno della barca su cui ho fatto la mia festa di laurea.


Quattro persone che reputo dei cazzoni:

1) Me.

2)Bona

3)Mimi,ora lo sai...

4)Tu che hai creato sto test, baciami le chiappe:***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninawilliams1982
Data di creazione: 17/10/2006
 

GENIALE

immagine
 

EXCURSUS

'Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate'.

 

INQIUETANTE MA VERO

Prendendo spunto dalla saggia ed espertissima amichétta Mede, ho scoperto quanto un algortimo possa azzeccarci... Ora inqiuetatevi...

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

Mi rendo disponibile.Ma magari spingermi giù da un ponte...
Inviato da: bea230
il 04/09/2007 alle 19:54
 
SCEGLI ME,SCEGLI ME!
Inviato da: nimrot
il 02/09/2007 alle 23:59
 
mi basta anche una biciclietta...
Inviato da: ninawilliams1982
il 04/06/2007 alle 16:43
 
chissà.. io mi deprimo sempre di più.. che sega -.-'
Inviato da: ninawilliams1982
il 04/06/2007 alle 16:42
 
Il prossimo treno è nostro.
Inviato da: nimrot
il 03/06/2007 alle 21:43
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963