Creato da tumbulin il 24/03/2011

Cain's legacy

wake up !!!

 

 

« Leggere nel pensieroNon essere originale sii... »

Regole...

Post n°51 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da tumbulin
 

Il capo :

1 Il tuo capo è tuo amico. Ma solo in pausa pranzo. 2 Non sei tenuto a rispondere alle sue telefonate nel weekend. 3 Se vi trovate insieme a una festa, fallo ubriacare e fallo parlare. Ti tornerà utile quando rinnovi il contratto. 4 Il tuo superiore ti tocca un po’ troppo? Denuncialo senza indugi. 5 Ma se è bello e single, tieni la bocca chiusa e sorridi. 6 Hai una relazione con la tua capa? Mettila incinta e offriti di sostituirla. Alla terza gravidanza il posto diventerà tuo.

Dare le dimissioni:

1 Stai scrivendo una lettera di dimissioni, non un discorso di Martin Luther King. 2 Non è un buon momento per accettare un lavoro in Grecia. 3 Al discorso della festa d’addio, comincia ringraziando il tuo agente e i tuoi fan. 4 Dichiarare che te ne vai per differenze di vedute con l’azienda equivale ad ammettere che sei stato licenziato. 5 Senza un’opzione barca a vela, non ascoltare neanche la controproposta. 6 Fingi che ti dispiace lasciare i tuoi colleghi. E poi fingi di trovare simpatici i tuoi nuovi colleghi. In ogni caso, fingi.

Decorazioni di Natale:

1 Non hai ancora cominciato? Sei già in ritardo. 2 Sul pianerottolo, le lucine con la musichetta equivalgono a una dichiarazione di guerra. 3 Le candeline sull’albero di Natale illumineranno la tua vigilia come un incendio in piena notte. 4 Decorare casa va bene, decorare te stesso no. 5 Il vischio è l’occasione giusta per baciare la moglie del tuo migliore amico. Con la lingua. 6 Se a giugno non hai ancora smontato l’albero, tanto vale lasciarlo lì fino al prossimo Natale.

Grande fratello:

1 Se ci tieni alla tua reputazione, ammetti di averlo visto solo quando c’era la Bignardi. 2 Lo guardi per le scene di piscina e doccia? Passa direttamente a un film porno. 3 Il G8 non è l’ottava edizione del Gf. 4 No, non puoi mandare tuo marito in nomination. Ma puoi comunque cacciarlo di casa. 5 Per partecipare ai provini, devi poter essere ridotto a una parola: il cinese, la trans, la mamma, il pizzaiolo e così via.

Superare la crisi:

1 Ammettilo: non hai la più pallida idea di cosa sia lo spread. 2 Se vai a cena fuori ricordati di prenotare. La crisi è ovunque meno che nei ristoranti. 3 Smettila di chiederti se è il momento di vendere casa: tu sei in affitto. 4 Acquistare quegli stivali da trecento euro aiuterà la ripresa economica dell’Italia, ma non la tua. 5 L’unica soluzione è un governo tecnico? Convinci un elettricista a prendere il controllo delle tue finanze.

Scarpe da ginnastica:

1 Chi fa meno di cinquanta passi al giorno non ha bisogno di scarpe con il contapassi. 2 Non dire agli animalisti che le tue scarpe respirano: ti denuncerebbero per maltrattamento. 3 Dopo i trent’anni, le scarpe da ginnastica si mettono solo per fare ginnastica. 4 Le Adidas di Star Trek fosforescenti sono in edizione limitata perché a comprarle sarete solo in tre. 5 Se neanche la lavatrice riesce a eliminare la puzza, è ora di buttarle.

Vigile urbano:

1 Rassegnati: tu fai solo il tuo lavoro, ma la gente ti odierà comunque. 2 Multare le auto in seconda fila non basta: dàgli fuoco. 3 Non usare il fischietto con tua moglie. 4 Il vigile pieno di sé sale sulla pedana, quello introverso resta in cabina. 5 Prima di essere donna, madre e amica sei una vigile: multa tutti senza pietà.

Corsia 'emergenza:

1 Se non sei riuscito a montare il triangolo d’emergenza, giù le mani dal cric. 2 Il gilet fluorescente non ti dona? Personalizzalo con simpatici ricami e paillettes. 3 Raggiunta la colonnina Sos, prima di chiedere aiuto smetti di singhiozzare. 4 Non sei in discoteca: abbassa la radio e spegni quelle quattro frecce. 5 Quando la polizia ti becca a superare sulla corsia d’emergenza, fingi un attacco di panico.

Cervelli in fuga:

1 Prima di fuggire, assicurati di avere un cervello. 2 Goditi il tuo stipendio in dollari, ma non smettere mai di lamentarti che ti manca l’Italia. 3 Non dire “noi giovani”, soprattutto se hai quarant’anni. 4 Sei partito per non fare la fame? Allora sei uno stomaco in fuga. 5 Ok, hai una cattedra a Cambridge. Resta il fatto che la pasta della mensa è sempre scotta. 6 Una volta partito, scoprirai che l’Italia è un posto magnifico. Per andare in vacanza.

Donne con i capelli bianchi:

1 Arrenditi all’idea che quelli degli uomini sono brizzolati, mentre i tuoi sono grigi. 2 Le donne di oltre 80 anni non hanno i capelli bianchi: li hanno violetti o turchini. 3 Lasciare delle ciocche bianche tra i capelli neri ti darà un’aria dark, ma attenta a non franare in zona puzzola. 4 I capelli grigi non toccano mai le spalle, a meno che tu non sia una strega. 5 C’è solo una scoperta più sconvolgente del primo capello bianco: il primo pelo bianco.

McDonald's:

1 Festeggiare da McDonald’s quando compi sei anni è triste. Festeggiare quando ne compi trenta è da ricovero. 2 Non te la prendere: nessuno sa pronunciare davvero la parola mcnuggets. 3 Se sei a dieta togli il formaggio dal tuo double fried bacon cheeseburger deluxe. 4 Hai ordinato un’insalata da McDonald’s. Perché? 5 Prima di picchiare il clown giallo e rosso che ti saluta all’entrata, assicurati che non sia di metallo.

Annunci:

1 Evita mostri linguistici tipo “offronsi”. 2 Cerchi qualcuno interessato al tuo bellissimo frigorifero vintage anni sessanta? Prova con la nettezza urbana. 3 Su Craigslist c’è tutto, meno quello che stai cercando. 4 Superbo, prestigioso, raffinatissimo: il bisogno di denaro ti autorizza all’uso di aggettivi ridicoli. 5 “Un’abbagliante ape regina con grosso pungiglione che riceve in appartamento privato” non è la donna che stai cercando. O forse sì.

Google+:

1 Ti senti escluso e muori dalla voglia di entrare? Sei un cliché del marketing. 2 Non essere troppo attivo o farai la figura di chi balla prima dell’inizio della festa. 3 MySpace era per gli artisti, Facebook per gli studenti, G+ per chi non ha niente da fare. 4 “Cerchia” è già candidata come parola più ridicola del decennio. 5 Se non sai neanche di cosa stiamo parlando, sei ancora alla versione beta di te stesso.       internazionale

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VEGANHOME

Scarica il libro di ricette vegan gratuito

 

IMPORTANTE SEGNATEVELO!!

PER FAVORE FATE COPIA INCOLLA E PUBBLICATE. MASSIMA DIFFUSIONE, GRAZIE.
Se vedete un cane abbandonato in autostrada o in strade statali contattate:
> Abbandoni su autostrade: 3341051030 ( 1000 volontari pronti a intervenire)
> Abbandoni su strade statali/città: 3478883546
> Carabinieri (abbandoni): 800253608
> Carabinieri (abbandoni)2: 800088211
> Denuncia abbandono (se lo beccate): 064461325"
 

INFOLATTE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tumbulinmy_way70malaguti250f024monelli3940g.renato1947DATHColdplay72magico_1953Giorgio_Cianciabahreodolgacuscinottamercantedoltremarekolcaslapussa
 

 

A SARÀ DURA....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AgireOra. Campagna cosmetici cruelty free 2013

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963