Noce di Cocco

uno zuccone in giro...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

colledelbarbarossacarlaferrilloberserk79ddagoz65stheleon1970nemo510the_sixtyfive
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ritorno...Insomnia...(2) »

Insomnia...(1)

Post n°18 pubblicato il 20 Novembre 2006 da Ajle

Sono le 01:46 e me ne vado a dormire.
Fra i capelli e sulle mani ho impregnato l'odore acre e caldo delle Marlboro di questa serata passata tra amici...Qualcosa da bere, qualche patatina da discount e via, tante cazzate e si fa notte inoltrata.
Solo che domani, cioè oggi perchè è già la Una, anzi, praticamente le Due, devo svegliarmi alle 06:10 porca putt.na...Che palle vorrei dormire al calduccio domani mattina fino a mezzogiorno e svegliarmi col mal di testa perchè ho dormito troppo...
"Troppo??" Beh certo, pre uno che è abituato oramai a dormire dalle 3 alle 5 ore al giorno non di più, dormire 10 ore è quasi entrare in letargo...
Potrei pregare magari prima di dormire, come facevo da piccolo tutte le sere.
Ma che caz.o dico?? Non vado a messa e non prego da anni ormai, e mi sono pure costruito la mia cotta di maglia fatta di raziocinio e scienza da 2 soldi per difendermi da chi mi dice SenzaDio..pregare adesso sarebbe proprio una cazz.ta.
Nonno...però così non ti prego più Nonno, non ti penso più così, non ti vengo neanche a trovare al cimitero Nonno.
Caz.o pensi scemo!! Pensi al Nonno morto da 20 anni e ci sono giorni che neanche ti ricordi che il Nonno, quello che è ancora vivo è bloccato a letto col cervello che muore a poco a poco per colpa dei due Strizzacervelli Crucchi? Braaaavo...hai un nonno a cui si sa che non resta molto, anzi, è probabile che domani lo vada a trovare e lui neanche mi riconosca...e penso al Nonno che non c'è più e a cui non posso più manifestare il mio affetto??Dimostralo a quello che hai ancora no?? Bigolo...
Ma possibile che non riesco ad addormentrmi? E' tardi perdio...domani mi sveglio alle 06:10...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ajle
Data di creazione: 28/04/2006
 

PROVO A METTERCI QUALCHE FOTO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963