Noce di Cocco

uno zuccone in giro...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

colledelbarbarossacarlaferrilloberserk79ddagoz65stheleon1970nemo510the_sixtyfive
 

FACEBOOK

 
 

 

« Insomnia...(1)Il mio Pusher. »

Insomnia...(2)

Post n°19 pubblicato il 20 Novembre 2006 da Ajle

Punta la sveglia vah..speriamo di svegliarmi domani, cioè oggi perchè è gia la Una, anzi, le Due...
Donnnnn........Donnnnn.........
Ma noooo...sono le Due..Ecco, dormo quattro ore e dieci se mi addormento praticamente adesso...
Si ma se continuo a pensare a cose a caso va a finire che non mi addormento più, e se non dormo stanotte magari domani non sento la sveglia...-L'hai puntata?Controlla..Si a posto..- e poi dopo sul treno mi abbiocco e magari non scendo alla mia fermata perchè mi addormento sul sedile...
Dai mi coccolo con qualche pensiero spinto e poi dormo giuro..Ma vah, lascia stare vah, trovati una tipa scemo, invece che stare a cazzeggiare sempre con gli amici e le patatine da discount. Trovati la tipa che vedrai che poi la sera esci con lei, fai all'ammooooore e torni a casa bello stanco.
Caz.zo come tornavo a casa stanco quando stavo con la La. Accaldato e stanco con la macchina appannata e i capelli scompigliati...Minch.a ti ricordi quella volta sotto casa sua in macchina alle quattro del pomeriggio? E quella volta che lei aveva la febbre eppure aveva una voglia matta che stessimo insieme?Basta!!!Devo dormireee!!!
Girati dall'altra parte che comincia a fare caldo sotto sto piumone...
E la Va? Quanto volevo che ci fosse a teatro sabato? Quanto ci penso a quel sogno di ricci rossi e di mani frettolose...Peccato che resti solo il sogno di una notte estiva spagnola.
Chissà se l'avranno scoperto quel tavolo rotto? Che stonzi siamo stati...
Chissà se se la cavano contro "l'elementaledell'acquagrande" o se Flogisto ci lascia la pelle?
Donnnnnnn...Donnnnnnn.....................Dinn!
Ma noooooo, caz.zo non ci credo che sono le due e mezza!
Dunque se mi addormento ora dormo solo 3 ore e 40...Ma si può lavorare 7 ore dopo aver dormito 3 ore e 40?
Prova a contare i respiri che fai che magari ti annoi alla morte e ti addormenti finalmente....
1........2........3.........4.........5..........6..........7..........8.......che palle....non mi annoio e non mi addormento. Con le pecore nemmeno ci provo perchè ci ho già provato un tot di anni fa e non funziona...
Domani avrò bisogno di almeno 6 cafè per stare in piedi...
Possibile che ho in mente In the Mood da due giorni? Che palle...
Se ora non mi passa dalla testa sta canzone enon mi addormento subito finisce che mi scappa da pisciare e mi devo alzare a farla....Ricci rossi..Nonno...Malaga....In the Mood.....Nick......Nonno.......Ricci........Domani..........Buio.
Soldier Side..Sveglio.Di colpo.Che palle già la sveglia?Apri gli occhi dai che fai tardi....Metti giu i piedi sul pavimento freddo che ti svegli...Dai....Uno...due...TRE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ajle
Data di creazione: 28/04/2006
 

PROVO A METTERCI QUALCHE FOTO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963